Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
tillivizent

File Per Prove

Recommended Posts

scusa ma digitando EXR su google...il primo risultato di cosa parla?

e il secondo risultato (riferito allo stesso sito)?

come fai a non trovare nulla?

inoltre... per le immagini negli altri formati la cosa più conveniente è che tu te le possa creare con i programmi che gestiscono l'output in quei formati.

se ti serve una PIC e io ho una PIC di una palla sul pavimento...ma a te non serve una palla sul pavimento....cosa te ne faresti?

stesso discorso per gli altri formati. si tratta di estensioni per uso interno, dato che su internet i jpg-png-gif-bmp, sono i formati di gran lunga più usati.

ciao

Edited by iodacasamia

scusa ma digitando EXR su google...il primo risultato di cosa parla?

e il secondo risultato (riferito allo stesso sito)?

come fai a non trovare nulla?

inoltre... per le immagini negli altri formati la cosa più conveniente è che tu te le possa creare con i programmi che gestiscono l'output in quei formati.

se ti serve una PIC e io ho una PIC di una palla sul pavimento...ma a te non serve una palla sul pavimento....cosa te ne faresti?

stesso discorso per gli altri formati. si tratta di estensioni per uso interno, dato che su internet i jpg-png-gif-bmp, sono i formati di gran lunga più usati.

ciao

va bene una PIC di una palla come una PIC di un pala come una PIC di un gommone, mi serve solo per fare dei tutorial di after effect(lo avevo scritto) quindi va bene qualsiasi cosa