Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
AlfredoSannino

Materiale Bianco

Recommended Posts

Salve ragazzi ho un estremo bisogno di aiuto in questo caso...sono passato agli interni e ne voglio realizzare almeno 3...ma non sono sicuro di farcela...esame a breve

allora il mio principale impedimento in questo caso è il colore della parete vicino la parete nera immediatamente sulla destra dell'immagine, ho provato in mille modi ma niente, il mio scopo è quello di riuscire a dare a questa parete un colore il quanto più bianco possidile, ho provato con molti materiali cambiando i colori dalla plastica al cemento, in questo caso(caso dell'immagine) ho utilizzato un materiale standard e gli ho dato come colore di diffuse un bianco ma...esce grigio!!! help raga!!!

ovviamente ho utilizzato un daylight all'esterno ed il mr Exposure Control variando l'ev e poi passando ad i comandi manuali per piccoli accorgimenti,inoltre ho posizionato una arealight vicino ad i pannelli dove la luce esterna non arrivava...non lo so spero e confido in voi...

dai un materiale standard, tutto bianco. se la parete ti risulta scura, illuminala con una luce selettiva.

altrimenti se ti serve un bianco totale (dubito perchè non ne capirei l'utilità) dai un colore bianco costante alla parete.

ciao

altrimenti se proprio non riesci ad integrare in un unico render, fai un pass o un render separato solo per la parete, che illumini come ti pare e poi compositi il tutto in photoshop regolando colori, contrasti, livelli eccetera.

dai un materiale standard, tutto bianco. se la parete ti risulta scura, illuminala con una luce selettiva.

altrimenti se ti serve un bianco totale (dubito perchè non ne capirei l'utilità) dai un colore bianco costante alla parete.

ciao

altrimenti se proprio non riesci ad integrare in un unico render, fai un pass o un render separato solo per la parete, che illumini come ti pare e poi compositi il tutto in photoshop regolando colori, contrasti, livelli eccetera.

sinceramente cercavo qualcosa di più rapido visto che il colore bianco deve essere posizionato anche sulle pareti

ma qualsiasi cosa bianca che metto esce grigia....