Vai al contenuto
nikolaus

3d In 3d...sarà Possibile?

Recommended Posts

ciao...volevo sapere se qualche anima pia sapesse se hanno aggiornato il plugin rilasciato per la versione 3 o 4 (non ricordo) di 3dsmax che ti convertiva tutte le animazioni e le immagini create in immagini 3d da vedere con i famosi occhialini di carta...sarebbe una cosa troppo bella se esistesse ancora...e se non esiste...ci sarà un programma che fa tutto questo...no??qualcuno sa come si chiama?

un'ultima cosa...qualcuno ha un tutorial...una guida...un file di esempio per l'animazione facciale???devo far parlare un personaggio creato da me. ma non mi riesce...tutte le volte che provo a muovere i vertici mi collassa letteralmete su se stesso il modello... :crying:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non conosco ne programmi ne plugin per immagini streoscopiche, ma io ne ho fatte diverse in maniera "artigianale", e se ti serve in 2 minuti posso spiegarti il procedimento, molto semplice fra l'altro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

era spiegato molto bene su un numero di computer arts..non mi ricordo il numero, forse era uno speciale, prova guardare sul sito della rivista

cia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io però ho qualche problema a acapire il funzionamento del plug-in XIdMary v6.0...

qualcuno mi spiega come funziona???devo creare 2 camere dx e sx oppure una con dx e sx insieme???e poi devo andare in video post e fare che???2 immagini di spiegazione vanno benissimo :D

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io però ho qualche problema a acapire il funzionamento del plug-in XIdMary v6.0...

qualcuno mi spiega come funziona???devo creare 2 camere dx e sx oppure una con dx e sx insieme???e poi devo andare in video post e fare che???2 immagini di spiegazione vanno benissimo :D

:TeapotBlinkRed:

consulta l'help della plugins li è spiegato benissimo... ;)

se ho 2 minuti stasera ti preparo qualche screnn shot...

salut

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è proprio con l'help che non capisco...ecco...se appena hai tem,po mi fai 2 shot(magari 2 screenshot...2 shot addosso fanno un male cane...poi devo andare all'ospedale ;) ) te ne sarei grato :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti