Vai al contenuto
Macs71

Consiglio Software

Recommended Posts

Salve a tutti mi chiamo Macs e sono di Roma :)

Vorrei chiedere consiglio per quanto riguarda il render architettonico.

Attualmente utilizzo Artlantis che ritengo un programma efficace per diversi motivi.

Ma vorrei utilizzare qualche programma più complesso senza però eccedere nel campo delle complessità d'utilizzo. Un software che si pone tra Artlantis e Maya tanto per citarne un esempio.

Cosa mi consigliate?

Grazie macs

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito... vuoi un programma complesso ma facile?

hai gia dato un'occhiata a maxwell? è un motore di rendering multipiattaforma ma ancora in beta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Un software che si pone tra Artlantis e Maya tanto per citarne un esempio.

Cosa mi consigliate?

Innanzitutto benvenuto :D

La risposta alla domanda che poni è praticamente (e difficilmente) impossibile da formulare, nel senso che i due casi da te citati rappresentato i due confini della CG, in mezzo ci sta praticamente tutto!

Purtroppo se i sw di fascia chiamamola alta non ti aggradano (e in questa oltre maya buttiamoci pure max, cinema, lightwave, xsi, etc, praticamente quelli che abitualmente usano i frequenter di questo forum) tutto il resto non si discosterà molto dai risultati che puoi ottenere con artlantis, del resto anche con in mano i sopracitati non sempre i risultati sono all'altezza dello strumento: quindi, mia personale opinione, ti conviene scaricarti le versioni demo di tutti questi e cercare quello che più si aggrada alle tue esigenze, fidati, non farti spaventare!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto :)

Prova le demo e poi decidi con quale lavorare ;)

Ti quoto al punto da inserire questo post tra le faq :Clap03:

Sarò ripetitivo ma è sempre il manico che fa' la differenza e senza provare non si puo' giudicare cosa è meglio per le nostre caratteristiche :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti