Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Marco

Da Immagine 2D A 3D

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono Marco...

Non vorrei sembrare inopportuno ma sono completamente al digiuno di grafica 3d non sò se va bene inserire questo messaggio qui o da altre parti...ma va beh vado subito al sodo...

Ho un cliente che vende CASCHI e mi ha richiesto la visualizzazione nel suo sito (sono un web master) di caschi in 3d.

Non sò veramente come fare... non sò se c'è bisogno di una ricostruzione virtuale, o esiste qualche strumentazione/software che mi fa creare una riproduzione 3d reale (modi filmato)

Ho cercato tra tanti forum ma questo sembra essere uno dei pochi che può darmi una risposta.

Marco

un'altra soluzione....

su turbosquid ci sono modelli già pronti di caschi.

si potrebbe provare questa strada.

se vuole dei modelli specifici (e quelli di turbosquid non sono adattabili magari) ti conviene valutare meglio la cosa.

se ha passione e tempo potresti provare a farti dei modelli 3D, dubito che voglia un'altissima qualitò, le icone da mettere sul web non credo che superino i 400x400 pixel... quindi si potrebbe rimediare mediante testuring e riflessioni.

ora sono molto a digiuno in queste cose, fra aire etc di adobe dovrebbero esserci delle novità, io invece ero rimasto a soluzioni tipo Cult3D o simili.

come sempre dipende molto dal tempo/prezzo del committente.

Vi ringrazio...

Sicuramente mi affiderò a qualcuno se non dovessi riuscire nell'impresa... anche se nel mio staff ci sono ottimi grafici professionisti ^^ ma non esperti di navigazione 3D

Motopiku ho visto su quel sito ... ma non mi consente la navigazione... o meglio poter girare il casco a mio piacimento...

Ora stò scaricando Photomodeler

secondo me esiste qualche applicazione FLASH che potrebbe aiutarmi... ma non sò capace di trovarla...

A presto