Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Pamela88

Mappe Sdts E Dem

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo sapere se esiste da qualche parte un database di mappe sdts o dem. Ho trovato alcuni file scaricabili sul sito "USGS" in un formato .gz ma non riesco a importarli dal menu di dreamscape(mi dice dimensioni non specificate). Grazie

Edited by Pamela88

Ciao a tutti, volevo sapere se esiste da qualche parte un database di mappe sdts o dem. Ho trovato alcuni file scaricabili sul sito "USGS" in un formato .gz ma non riesco a importarli dal menu di dreamscape(mi dice dimensioni non specificate). Grazie

Il file .gz è un file zippato; dovresti prima decomprimerlo.

Dai un'occhiata qui.

Ciao e grazie innanzitutto per il prezioso link...da quanto ho capito da qua, posso trovare qualunque area geografica pero ho 2piccoli dubbi; il primo riguarda il file .gz, è un file compresso, lo estraggo, lo carico nell import e mi compare il seguente messaggio: "grid spacing not specified-cannot determine array dimension"; l altro piccolo problema riguarda il sito che mi hai gentilmente linkato: io seleziono la zona e compaiono 4download di data e data mask sia in HTTP che FTP; ho provato a scaricare ma mi da come tempo una cosa come 14ore per 10MB dunque ho pensato che forse non era quello che dovevo fare...Mi rendo di conto di essere un po tarda ma potresti spiegarmi il meccanismo?