Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
danspe

Tariffe 3d

Recommended Posts

Sicuramente con i tuoi toni non migliori la discussione... se vuoi incazz fallo pure. Per quel che mi riguarda da questo punto in poi non meriti più risposte

A non rivederci!!

Danspe, vogliamo moderare un po i toni?

Hai chiesto una cosa, ti hanno risposto e ora non ti stanno bene le risposte...e ribatti pure in modo scortese.

Non lamentarti quindi se ti si risponde a tono e piuttosto, vedi di moderarti o c'è chi dovrà farlo per te :angry:

Sicuramente con i tuoi toni non migliori la discussione... se vuoi incazz fallo pure. Per quel che mi riguarda da questo punto in poi non meriti più risposte

A non rivederci!!

Incazzato? :blink2:

Non merito più risposte? :blink2:

Mica ho fatto domande... :TeapotBlinkRed:

:lol:

Vabbè va... in bocca al lupo con il cliente e non fargli un prezzo troppo alto! :)

Allora: chi mi conosce lo sa bene che difficilmente mi altero, anzi sono sempre il primo a smorzare i toni quando ce n'è bisogno, e in questo momento mi autoregolo :lol:

Però scusa, ci sarà un motivo: tu entri in un forum, apri 3, e sottolineo 3!, discussioni identiche per sapere il prezzo di un render mediocre, ti viene risposto con tutta la calma del mondo che la cifra è bassa (e proporzionata al lavoro) e tu incominci a dare segni di insofferenza. Qui mi sa tanto che non c'entra cosa vede uno o l'altro, qualità del render o meno, semplicemente ti aspettavi un cifra di un certo tipo ma visto che sembra ti sia negata allora cominci a dare segni di insofferenza.

Vedi un pò tu le cose come vuoi, ma non mettere in discussione con frasi

Scusami tanto, ma dopo quel che mi hai detto non riesco più a prenderti sul serio
le risposte degli altri e poi pretendere che gli altri non alzino i toni.

Divertiti

"la spada è l'estensione dell'anima"

L'ipotesi del complotto è affascinante! :TeapotBlinkRed:

Del tipo: "tutti la pensano in modo diverso dal mio percui si sono messi daccordo..."

uhmm

Io ci rifletterei! ;)

Ah... e scusa se usiamo tanto la teiera rossa... è che come ogni giocattolo nuovo è troppo divertente!!! :lol:

Non mi pare sia stato io ad alzare i toni per primo. Perfavore riguardati i post e poi ne riparliamo!! oppure devo pensare che siete tutti d'accordo.

Allora quota le frasi prima delle tue che secondo te alzavano i toni!

Comunque effettivamente è così, praticamente treddì è la nuova congrega dei tagliapietre, e siamo 8163 persone unite per adorare la redteapot e distruggere danspe :lol: maddai!!

"la spada è l'estensione dell'anima"

Certo,ci accordiamo sempre su come risponderti, siamo tutti d'accordo, è tutto un mangiamangia! Oppure la pensiamo tutti allo stesso modo perchè chi più chi meno fa questo lavoro da un po' di tempo... -_-

Scusa danspe, mi sento tirato in causa da una tua frase a proposito di variabili e percentuali o simili...non mi va neppure di quotarla la frase..per cui se te la ricordi..quotala tu se vuoi...però mi viene di risponderti così:

non ti piace la nostra comunità?

:hello:

basta ke uno la pensi diversamente, e subito è considerato un "alieno".

Questa, la chiamo intolleranza

Questa è quella che chiamo "sindrome da calimero"! Hai chiesto un'opinione e ti è stata data con ampie spiegazioni e motivazioni.

Poi spiegami cosa hai aperto a fare l'altra discussione di scuse se poi continui a polemizzare su questa :TeapotBlinkRed: (finalmente ho l'occasione d'utilizzare anch'io 'sta faccina!)

basta ke uno la pensi diversamente, e subito è considerato un "alieno".

Questa, la chiamo intolleranza

Io la chiamo coerenza.. Se un lavoro è buono riceverai complimenti, se non lo è riceverai suggerimenti.. Se poi ti offendi perchè volevi sentirti dire quanto sei bravo mi sa che hai sbagliato forum.

Phil ti sei superato!!!

E' fantastico!!!!!

Sto ridendo da star male!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Danspe... basta dai con le frasi astiose... chiudiamo la questione! :)

La pensiamo in modo differente sul prezzo da dare ad un lavoro... tutto qua! ;)

100+iva villetta a 1 piano e nelle varie modifiche sei arrivato ad un modello così la questione è valutabile nel tempo per le modifiche. Comunque devi stabilire a priori il prezzo e non a lavoro compiuto! diciamo che il tuo lavoro è un po' fuori standard se paragonato a quello attuale. Se il cliente ti ha chiesto una resa così , ok, ma il suo valore non può superare quello che ti ho scritto