Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Bello mi piace!

il metallo delle asce è perfetto,secondo me dovresti rivedere la tovaglia,forse troppo bump e qualche piega innaturale

e poi anche la color map dello stivale

seguo :hello:

ma quanto ti appassiona il medioevo??;-)

anche a me sembri a buon punto...rivedrei forse le macchie sui tendoni che sembrano un po' innaturali...prova a prenderti un'immagine di macchie su sfondo bianco se le trovi e poi passacela sopra la texture gicando con i metodi di fusione in psh

cmq seguo con piacere...buon lavoro

Ciao ragazzi è un piacere rileggervi :-)

Prendo nota di tutte le vostre preziose osservazioni e cercherò di metterle in pratica nella fase finale.

Ora come al solito sono alla ricerca di buone immagini da usare come tex nei vari materiali. Non ho fretta.... piano piano le troverò :-)

A presto con nuovi wip :hello:

Per le macchie vedrò in seguito, a dirvi la verità più che le macchie che poi alla fine si vedranno ben poco, non sono molto convinto delle tex dei tessuti, ma per il momento ho trovato solo queste a una risoluzione sufficiente... vabbuò vedremo...

Il software è cinema 4d ma conto di utilizzare mappe di displace ottenute con zbrush, ma anche questo verrà in seguito.

Intanto un uppino

:hello::hello::hello:

Forum_10_008.jpg

Per le macchie vedrò in seguito, a dirvi la verità più che le macchie che poi alla fine si vedranno ben poco, non sono molto convinto delle tex dei tessuti, ma per il momento ho trovato solo queste a una risoluzione sufficiente... vabbuò vedremo...

Il software è cinema 4d ma conto di utilizzare mappe di displace ottenute con zbrush, ma anche questo verrà in seguito.

Intanto un uppino

:hello::hello::hello:

Forum_10_008.jpg

Ottimo lavoro fino ad ora :) Seguo...

a mio parere invece la tex del tessuto della tenda và bene, invece le macchie potresti anche toglierle, come quei rigonfiamenti, tutto troppo innaturale,

(naturalmente considerazioni personali!)

continuo a seguire!! :hello:

non male come mappatura, però rivedrei il materiale...gli manca un po' di traslucentezza, prova ad usare un materiale sss e anche i peli non sono il massimo...ma visto che non si vedranno le mani così vicine direi che ci sta...

continuo a seguire, verrà certo un bel lavoroClap03.gif

Guest KILLOW

Grazie raga...

Stavolta ho meno tempo del solito da dedicare al 3d, in questa settimana mi è riuscito di fare solo questo.

A presto :-))))))

Forum_10_009.jpg

ma come fai a fare texture cosi'?Sembrano quasi vere,i peli sono pochi,pero come pieghe della pelle per me vanno bene.Ciao e complimenti. :Clap03:

Si Subale, in effetti è solo una tex con un po di bump. Il problema è che ne cinema ne vray hanno una buona resa sui materiali sss specialmente con una luce diretta come quella che sto usando. A dirti la verità l'unico motore di rendering in cui ho visto una pelle veramente bella è mental ray, ma purtroppo non ce l'ho. Ho fatto una prova delle mani con l'immagine intera e non sono affatto soddisfatto, ci dovrò lavorare ancora su :-(

Ti ringrazio killow ma non ci sono segreti particolari, basta utilizzare una buona immagine da applicare alla mappa uv, il vero problema è trovarle :-)

Smiauzzzzzzzz