Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
GG25

Uno Strumento Musicale

Recommended Posts

buona sera a tutti popolo di treddi.

Pochi minuti fa mi è venuta in mente un'idea che potrebbe dare filo da torcere a ogni modellatore all'interno di questa splendida comunità: perchè non fare un contest il cui soggetto sia uno strumento musicale a scelta?

notiamo che la possibilità di soggetti è vastissima (non esistono solo chitarre e batterie...) e la complessità tecnica e di modellazione di uno strumento musicale, se accurata, non pè affatto da sottovalutare.

cosa ne pensate?

fatemi sapere! :)

buona serata a tutti

quoto, anche se probabilmente diventerei matto a cercare di modellare tutte le chievette e le leve del mio sax... magari mi butto su un tamburello... :P

omg, un altro sassofonista! :) l'idea mi è venuta in mente proprio mentre guardavo il mio sax ahahahahahah! e pensavo che forse con le NURBS non sarebbe così impossibile

omg, un altro sassofonista! :) l'idea mi è venuta in mente proprio mentre guardavo il mio sax ahahahahahah! e pensavo che forse con le NURBS non sarebbe così impossibile

hehhe, purtroppo non lo tocco da troppo tempo però magari se lo spolvero per modellarlo... ;)

che sax suoni? io contralto, ma ho sempre covato una segreta passione per il baritono... ;):P

Ciao a tutti! Sono nuovissimo di Treddi e ho tanto da imparare da alcuni di voi mostri di bravura. Ho realizzato un violinoe un violoncello in sketchup, visualizzabile nella libreria( Violin 2 e cello by Treize). Ho provato il render con Kerkytea ma non sono soddisfatto per ora. Se si fa gara cercherò di migliorare! Un salutone a tutti.

nessuno dei moderatori ha qualcosa da dire? :)

al momento siamo presi da altre iniziative programmate quest'estate. Come detto in altrasede per un'altra proposta, ulteriori contest/competizioni di questo genere saranno presi in considerazioni per la prossima stagione (autunno 2010).

Organizzare un contest costa fatica e sforzo da parte nostra per tenere sottocontrollo tutto.

Cmq nessuno vieta, anzi, dare inizio a iniziative personali dell'utenza che vogliano sfidarsi in gare di grafiche. Noi possiamo dare supporto sulla visiblità come facemmo all'inizio con gli SC :)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Sai gigi che hai avuto una bella idea!

Io modellerei il mio strumento musicale preferito: IL CITOFONO :D :D :D

Scherzi a parte come diceva icer un nuovo contest ufficiale di treddi si terrà il prossimo autunno, per cui bisogna attendere quantomeno quest'estate perché sia valutata la scelta dell'oggetto.

In caso contrario potete pensare ad un contest non ufficiale e posso darvi il supporto logistico per quanto riguarda la gestione delle discussioni, sondaggi...

Dovreste arrangiarvi per quanto riguarda l'organizzazione perché come dice icer al momento ci sono in programma eventi di altro tipo...

Diciamo che vi consiglierei un sondaggio per vedere quanti interessati ci sono. Poi dovreste preparare un regolamento, fissare inizio e fine, e alla fine un sondaggio di chiusura... il tutto accompagnato dalle news del caso.

Ciao

Cmq nessuno vieta, anzi, dare inizio a iniziative personali dell'utenza che vogliano sfidarsi in gare di grafiche. Noi possiamo dare supporto sulla visiblità come facemmo all'inizio con gli SC :)

Così poi va a finire a pizze in faccia come l'altra volta :P :P

a me piacerebbe molto partecipare, se vogliamo mi propongo anche per provare ad organizzare un contest non ufficiale, oppure per chi come me è poco più di un beginner di suddividerlo anche per categoria :rolleyes:

Principiante

Intermedio

Esperto

chi si inserisce nel progetto?

quoto, anche se probabilmente diventerei matto a cercare di modellare tutte le chievette e le leve del mio sax... magari mi butto su un tamburello... :P

Lol benvenuto nel club :D sì non è facile modellare tutte le chiavette e le leve del sax...prima o poi lo finirò.....

Lol benvenuto nel club :D sì non è facile modellare tutte le chiavette e le leve del sax...prima o poi lo finirò.....

hehehe, beh, se hai iniziato non vale, per il contest devi rfare tutto da capo! :P:D

ho cercato ma non trovo nessun tuo wip, posta posta, che si finisce questa volta! :)

Se si fa, in questo contest paretecipo anche io.

Io propongo di modellare agli utenti, strumenti differenti cosi alla fine, abbiamo creato la banda musicale virtuale di Treddi.com!! :lol::lol::Clap03::hello:

Allora allora allora, stiliamo una lista di utenti che parteciperanno al contest, con relativo strumento che proporrà? Abbiamo bisogno di qualche guru che ci faccia da giuria e che valutando alcune nostre "opere" virgolettato :lol: ci dica se possiamo partecipare al contest.

Inizio io:

Geopier - Flicorno baritono euphonium.jpg

Il prossimo che parteciperà quoterà il mio messaggio e aggiungerà nick-strumento-foto...

Viaaaa