Vai al contenuto
Ospite

Bo?! Dove Scaaricareeee?

Recommended Posts

Ospite
:P i lavori di indubbio gusto dell'i.pod e della chiave usb mi lasciano sbalordito...ma dove li posso scaricare??? :w00t:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
:P i lavori di indubbio gusto dell'i.pod e della chiave usb mi lasciano sbalordito...ma dove li posso scaricare???  :w00t:

fammi capire... ci sei o ci fai?

se ci sei mi sa che allora ti serve anche il link diretto al file della chiavetta che trovi nella pagina sopralinkata

PS

prossima volta sforzati di dare un titolo comprensibile alla discussione che apri

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

allora...primo "indubbio gusto" non era ironico, secondo, il mio titolo incomprensibile è stato creato per attirare l'attenzione, terzo il link ke fornisce il creatore della chiave usb non la da x 3dsmax ma per rhino e non ci sono tutte le cose che ha messo nel secondo tutorial dello shading e che a me non vanno......concludendo....qualcuno sa dv posso trovare il link per scaricare i-pod e chiave usb? :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi quei file e non li trovi linkati alle discussioni ci sarà un motivo.. giusto?

perchè apri una discussione pubblica quando i file che richiedi sono degli utenti che hanno realizzato i tutorial e dovresti chiederli a loro mediante pm o mail?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

perche non lo sapevo.......credevo fosse una dimenticanza

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x stardobas: ciao ....ma stai parlando dell'ipod che ho fatto io che è nei "lavori finiti" iPod_Kresta !!?? :huh:

non ho capito esattamente cosa vuoi .... <_< e il senso della tua frase : "i lavori di indubbio gusto dell'i.pod e della chiave usb...ecc.........."

x alligaunal: cosa centra lo IED ?? :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
x alligaunal: cosa centra lo IED ??  :blink2:

Per risponderti è necessario che tu prima apprenda il metodo Matrunden.... poi dovrai fara domanda alla nostra divinità in campo di treddi universale... come chi è ...eccola :TeapotBlinkRed: ...... :D

:lol::lol:

saluti...e non prendertela scherzo.... per lo IED... fai un aricerca sul forum e capirai.... ;)

salut

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

scusate l'OT

L'IED prima o poi denuncerà Matruten x cattiva pubblicità :lol:

@Kresta: fai l'IED a Roma?

Edit: immagino di no, ho visto ora che sei di Milano...

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti