Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Tempo fa visitai un famoso castello normanno ed è riguarando una delle foto scattate in quell'occasione che mi è venuto in mente di fare in3d uno di quei scorci. Modellato in 3dsmax9 e renderizzato con v-ray. Tempo di render 6h 12' e una manciata di secondi su intel core 2 Duo E6750 @ 2.66Ghz.

atriofine.jpg w1365.png

atriofinewire.jpg w1365.png

post-6117-1262868833,3758_thumb.jpg

Edited by icer

to ho aggiunto il thumbs al tuo primo post. Ricordatevi che con la nuova veste grafica di Treddi, senza thumbs la Final/wip non compaiono in home

grazie ma è la priam volta che mi collego da quando è stata messa la nuove veste grafica.

è la piccola anteprima dell'immagine che si vede nella home ed a fianco del nome della discussione....

esatto. Se non si allega un'immagine non viene posta in home il tuo lavoro. Questo per dare maggiore professionalità ai lavori e visibilità ai lavori.

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

esatto. Se non si allega un'immagine non viene posta in home il tuo lavoro. Questo per dare maggiore professionalità ai lavori e visibilità ai lavori.

si ma qualcuno mi dice qualcosa del mio di lavoro ?

hahaha scusa è vero.... direi molto buona la resa generale :Clap03: :Clap03: , mentre le parti bianche non mi convincono, nel senso che mi danno un'impressione di minore realismo (soprattutto il piedistallo del vaso)..

occhio all'intersezione dell'arco in alto con la parete, mi pare ci sia qualche poligono fuori posto.....

occhio all'intersezione dell'arco in alto con la parete, mi pare ci sia qualche poligono fuori posto.....

non è un errore, franceamente non ne conosco il motivo ma era proprio cosi.