Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
GUESTOLDO

Scheda Madre Ut X58 T3Eh8

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Mi è capitata un'occasione,almeno credo finchè non avrò sentito il vostro parere,mi è stata proposta una ut-x58

nuova praticamente impacchettata che durante il montaggio ha subito un danno.

Io non so quantificare il danno e vi chiedo:

a)il danno compromette il suo funzionamento?

B)è riparabile?

c)visto che ho intenzione di farmi un assemblato (lo farò assemblare da un tecnico di fiducia..tranquilli)mi conviene tentare questo acquisto? Ho intenzione di usare il desktop per la grafica 3d e questa scheda mi pareva un ottimo inizio.

Magari sono domande banali,ma siccome mi viene offerta ad una cifra irrisoria,le risposte per me sono molto importanti.

Grazie a chi mi risponde.

Una bella DFI, costa un botto ma è un'ottima scheda. Ma che vuol dire danno? Cioè quell'aletta leggermente piegata sarebbe un danno? Ma figurarsi, non è niente di che, è un aggeggio accessorio decorativo del dissipatore, se pure le staccassi tutte cambierebbe niente (le ripari tirando un paio di martellate correttive in maniera delicata :hello: ). Per €200 è una scheda altamente consigliata, altrimenti lascia stare: costa davvero troppo ed è dedicata a chi pensa di fare overclock molto spinti, anche in termini di ram, tanto è vero che si tratta di schede specificamente pensate per giocare ad alti livelli.

Una Giga UD5 o una Asus P6T SE costerebbe meno e sarebbero più che sufficienti anche per overclockare in maniera importante la cpu.

guest questo è il forum cad :P

Cavolo Algo...e pensare che ci ho guardato bene!!

Dove andava messo?

Lo spostate voi o lo "replico" io?

Comunque grazie Simone. Dovrei pagarla molto meno di 200....il proprietario è convinto d'aver fatto un danno grosso.

Se legge questo forum nn me la vende più.

la cosa bella è che simo va a fiuto... scova le discussioni tecniche anche nei forum sbagliati... :P

:Clap03::lol::Clap03:

In realtà l'ho pescata grazie alle nuove funzioni di segnalazione delle ultime discussioni... Era lì bella in vista, manco ho fatto caso dove era, infatti era da 10 minuti che la cercavo, stavo diventando scemo... :ph34r:

Hahaha, meno male che esistono gli stupidi, sono la nostra salvezza... Cerca di concludere il più in fretta possibile, a meno di €200 è un grosso affare, a patto che il danno sia solo quello mostrato in foto (che ripeto, è un elemento decorativo e non fa parte del dissipatore del southbridge). Cmq andava messa in hardware, natürlich! ;)