Vai al contenuto
Druigant

Adoro Far Saltare Le Stelle!

Recommended Posts

si lo so è un brutto viziaccio, ma ho decine di esplosioni sul mio pc....da quelle atomiche ovviamente a quelle di stelle che fanno boom....da quelli venuti amle, a quelli ancora peggio...:!!

questo doveva essere un test di pflow....quando usci....immaginate da quanto tempo è sul mio pc....però tra tempi di render allucinanti, test vari...problemi di montaggio visto che combustion come gli altri programmi di montaggio mi diminuiscono la luminosità dei video (e quindi le stelle nello sfondo si vanno a far friggere) ecco che mi ritrovo solo ora a metterlo in rete!

il test era quello di ricreare una sorta di effetto nebulosa con le solo particelle!

il risultato è quello che è, ora lo sto rifacendo con un altro metodo (sempre pflow uso) e per la precisione con il vertex render...uno script incluso in max tutto particolare...vedremo se riuscirò a migliorare, anche perchè renderiazzare tutte quelle faccete trasparentii una sull'altra è piuttosto pesante...e non da proprio il risultato sperato!

ecco quindi il video...parte dalla stella con un disco di accrescimento (che non ci dovrebbe essere, ma essendo un test chissenefregano??) e gli ultimi due spasmi primi di esplodere.....kabooom!

explo nova

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente eravate in troppi ad andarci a scaricare....ecco un secondo link!

video mirror 2

un tut???non credo, guarda un po nell'immagine cosa ho a che fare se voglio rimettere mano alla scena...fortuna che mi ricordo esattamete a cosa serve ogni cosa ..... in alto a destra (da cui partono 5braccia con i rispettive tendine) c'è il generatore della polvere spaziale, sono 5 come i colori delle polveri che si creano, tutto è giocato ovviamente sui modificatori delle particelle, wind, gravity, drag!

explonova.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti