Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
leota

Manuale Face Rigging

Recommended Posts

Salve a tutti, ho creato un personaggio per un corto e adesso sono incappato nel problema dell'animazione del viso. Vorrei sapere se c'e' un libro di 3Ds Max o Maya che mi spieghi passo passo come creare un viso pronto x l'animazione e soprattutto che mi spieghi bene tutti i processi di face rigging. Io nn sono riuscito a trovar nulla...anche in inglese va bene, ma meglio in ita se c'e' :)

GRAZIE IN ANTICIPO

Per 3Ds Max non c'e' nulla? Anche libri in inglese, non so....

Non saprei, non seguo 3dstudio però se guardi il tutorial per maya, puoi applicare lo stesso tipo di procedicmento se conosci gli strumenti di 3dmax, oppure modellare su max e portare tutto su maya e riggarlo sequendo il tutorial. Poi non saprei onestamente.

ciao

Non saprei, non seguo 3dstudio però se guardi il tutorial per maya, puoi applicare lo stesso tipo di procedicmento se conosci gli strumenti di 3dmax, oppure modellare su max e portare tutto su maya e riggarlo sequendo il tutorial. Poi non saprei onestamente.

ciao

per maya ce un ottimo libro chiamato stop starring! fenomenale pero se cerchi qualcosa di piu veloce di unlibro i videotutorial sono la cosa piu facile da seguire , non sono sicuro che ci sia per 3d studio il facial rigging usa google , sono sicuro che ce ne uno ...pero ...cavolo mi sfugge il titolo!