Vai al contenuto
lippo1987

La Foto Più Grande Del Mondo

Recommended Posts

ciao a tutti !!

qualche settimana fa mi han fatto vedere questo sito dove ho compreso che la pazzia umana non ha limiti..

http://www.dresden-2...om/dresden26GP#

dovrebbe essere la foto più grande del mondo qualcosa come 26 miliardi di pixel ( non ne sono sicurissimo )..

finita pesava 110 gb.. cmq trovate tutte le informazioni sul making of..

buon divertimento

colgo l'occasione per fare una domanda: ho un account flyckr per porre alla vostra attenzione le mie foto posso mettere il link o va contro le regole della sezione ??

Modificato da papafoxtrot

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe meglio se postassi anche qui le foto (in anteprima nei post) per evitare che Treddi diventi solo una "succursale di passaggio" di altri siti ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questa è la piu piccola :P

ps

ok evidentemente treddi non sa stare agli scherzi :D :D cmq l'immagine era di 1x1 pixel, ma il sistema di preview l'ha ingrandita :P

post-2358-1262707005353_thumb.jpg

Modificato da algosuk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stupenda la foto.

ma notavo che sono leggibili le targhe delle macchine presenti nel parcheggio, è legale inserire in internet foto con le targhe delle auto senza l'autorizzazione dei proprietari?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anch io avevo notato subito il fatto delle targhe e sinceramente non credo si possa.. qualcuno ha idea di che software sia stato usato per gestire il tutto ?? nel video parla di software creato apposta io da profano ho pensato a qlc di google tipo per gestire google earth..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non si può, neanche mostrare i volti delle persone... Anche i fotografia amatori dovrebbero modificare le loro foto, tra le altre cose...

Cmq è bello anche il Gigapixel project: http://www.gigapxl.org/, una camera da 1GP che fa delle foto incredibili... La gallery è abbastanza fornita, sebbene il progetto sia terminato nel 2007: tuttavia le foto si possono acquistare, anche se non conosco i prezzi. Zoomare per credere quanto registri fedelmente particolari che alla risoluzione del browser neanche si vedono... :hello:

Ad esempio questo è il panorama di New York compositato:

NYWhole-800.jpg

Questo è un particolare della foto:

NY13-ConfRooms.jpg

Abbastanza impressionante: si potrebbero fare delle textures decisamente dettagliate! :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo up mi era sfuggito questo..

Spettacolare davvero!! Peccato per quegli errori di collage al centro esatto dell'immagine sull'hotel Am Terrassenufer..

Sfido io... a mettere 1665 immagini insieme...

Link al messaggio
Condividi su altri siti