Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Baronessa

Miglioramento Render Vray

Recommended Posts

Ciao a tutti...

mi piacerebbe conoscere vostri suggerimenti su come poter migliorare l'immagine che allego. Sono piuttosto inesperta del programma Vray di rhino quindi mi affido alla vostra esperienza...in attesa di consigli, vi ringraziooo, ciao ciao

post-63165-1262615438,5077_thumb.jpg

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

ciao e benvenuta su treddi.com

come prima cosa terminerei la modellazione, mancano oggetti vari, asciugamani, zoccolini ecc...

poi rifarei i materiali, che mancano di bump, glossy e reflection.

terminate tutte quste fasi assolutamente indispensabili, mi darei all'illuminazione, ma qui devo passare la mano, non conosco vray per rhino (uso la versione per Max)

ciao, premesso che anch'io uso vray per max, però se posti qualche settaggio magari qualcuno può dirti dove migliorare. Resta valido quanto ha detto kris su modellazione e materiali.

ciao

PS benvenuta anche da parte mia :hello:

Edited by Ste88

allora sono riuscita a migliorare l'illuminazione naturale e qualche materiale...un problemino che non riesco a risolvere è quello dell'illuminazione artificiale: infatti le luci risultano spente! come posso fareeeee...aiutoooooo...ciauuuuu

post-63165-1262649547,5825_thumb.jpg

Allora.... :rolleyes:

per adesso lascia stare l'illuminazione, lo so che all'inizio ci si butta subito sul render, pensando che sia quello che fa un immagine fotorealistica... smanettando tra mille impostazioni...