Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
David Karter

Convertire File Maya In 3Ds Max

Recommended Posts

Salve mi scuso in anticipo sull' inserimento di questo thread in questa sessione, ma non sapevo dove postarlo..

Premetto che utilizzo Maya per modellare e in fase di rendering ma non ho una concezione abbastanza avanzata in fase di rendering dei parametri del motore sia Mental Ray che V Ray, dato che vorrei prendermi dei manuali su V Ray e, in genere sono per 3DS max, volevo sapere se fosse possibile realizzare il modello e i materiali su maya, poi poi importare tutto su 3ds max e realizzare il render su questo software utilizzando v ray (con il rispettivo manuale in italiano) grazie

il formato .max è chiuso, quindi puoi esportare in OBJ o 3ds ecc... ma non vorrai mica modellare in maya, e passare a 3dsmax solo per vray??!! :wacko:

Io fossi in te studierei MentalRay per maya, tra l'altro risparmieresti circa 5000 euro tra max e vray ;)

Si in teoria il mio intento era quello di passare in fase di rendering in 3ds ma non per altro, in maya realizzo gia dei render ma non riesco a trovare delle guide di mental ray e v ray per maya, poi in italiano proprio non trovo nulla...dato che utilizzo questi software per il mio lavoro (lavori architettonici) vorrei conoscere bene i parametri di questi motori ...

Guest

Si magari avendo già Mr dovresti fare come ti hanno consigliato, Provare prima

Mr e poi se propio non ti va giù fare come hai detto tu, ma sono passagi un po macchiavellici, a questo punto dovresti passare direttamente in 3dsmax