Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
logan88

Info Corsi

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo su treddi,volevo sapere se esistono dei corsi x imparare ad usare programmi come 3dsmax o rhinoceros,cinema 4d,ecc in Campania. Io sono di Salerno precisamente....perchè vorrei imparare velocemente questi programmi siccome sono iscritto a disegno industriale e quindi saperli usare mi servono anche a livello professionale-universitario oltre l interesse personale ke posso avere.. :D

grazie a tutti,ciao.

ciao logan,

per cercare centri autorizzati atc autodesk, per esempio per l'uso di 3ds max, puoi vedere al sul sito dell'autodesk a quest'indirizzo http://www.autodesk.it/adsk/servlet/partner/search/results?siteID=457036&catID=3579602&id=3579657&product=10299&country=10188

che solitamente questi centri fanno formazione anche su altri programmi...

non t'aspettare che fatto un corso conosci il programma totalmente....i corsi sono utili per imparare velocemente i primi rudimenti del programma, poi il vero "imparare" è dovuto all'esperienza che fai dopo, e ciò richiede dedizione e tempo..

visto che fai DI, ti consiglio di focalizzarti prima di tutto su un programma di modellazione nurbs (rhino,modo,solidthinking etc...) poi successivamente pensare al discorso rendering..

ciauz