Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

finalmente in final! complimenti... Clap03.gifClap03.gifClap03.gif

cosa ne penso dei capelli lo sai già, no starò qui a ripeterlo per non sminuire il sex appeal della fanciulla...

avrei forse lavorato ancora un pò sullo shader della pelle ma per il resto complimenti su tutta la linea...

saluti! :hello:

E' un lavoro molto bello :)

Non sono fan delle situazioni troppo perfettine, rigide ed ordinate, sopratutto sulla pelle che tende ad essere sintetica anche lei, e lo sfondo non aiuta di sicuro :)

I capelli son dipinti?

ottimo lavoro.

avrei lavorato un pò di più sul compositing, su alcune cosette tipo l'ombra di contatto sotto il tacco (staccata) che fa sembrare la tipella appiccicata sul fondo bianco, ma anche la rim light un pò troppo netta soprattutto dietro la schiena.

Comunque complimenti.... sempre molto bravo ... ;)

grazie ragazzi

sui capelli da un punto di vista estetico non posso dir nulla, sono gusti personali :)

i capelli sono realizzati in hair e ritoccati da Sara Spano (mi scuso per non averla citata prima)

grazie ragazzi

sui capelli da un punto di vista estetico non posso dir nulla, sono gusti personali :)

i capelli sono realizzati in hair e ritoccati da Sara Spano (mi scuso per non averla citata prima)

Ciao Cardinal :)

ottimo lavoro complimenti :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: 5 STELLE!

si beh io amo le ROSSE :)(se mi sente la mia ragazza mi ammazza, ma vabbè :wacko: .... :devil: )

l'avrei fatta rossa rubino con capelli lunghi e mossi,quasi a boccoli :rolleyes: SBAV :w00t: ...

come mai però un soggetto così osè e un pò troppo HARD? :blush:

grazie ragazzi, l'abbigliamento è stato ideato e disegnato da Sara Spano...

Karma non ti sfugge niente :D, il viso ha mooooolti difetti, diciamo che se l'avessi rifatto oggi sarebbe molto meglio, come sapete è un lavoro vecchio e sinceramente ho preferito chiuderlo così come è altrimenti rischiava di star li parcheggiata un altro anno :)

Molto bella! bravo, mi ricorda un po' lo stile delle illustrazioni ad aerografo del grandissimo Sorayama :)

Però ci distrai con queste bellezze...

Mi piace l'effetto delle calze "tirate" dov si vedono le micropieghe :) bello!

non capisco perche questo lavoro ha solo 4 stelle, credo sia difficile dare una posa cosi- fluida e convincente a un modello , e poi la modellazione....i dettagli ecc. il rendering e- un po vintage ma a me non dispiace.....comunque complimenti a cardinal.