Vai al contenuto
996 desmo4

Fermata Metropolitana Leggera

Recommended Posts

Guest jah

molto interessante ,spero che tu lo finisca ,mi interessano molto questi studi architettonici!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie...spero di riuscire a portarlo un po' avanti, questo è il frutto di 2/3 ore di lavoro...solo che ci ho lavorato non più di 15 minuti per volta, visto che ci sono lavori veri e urgenti che premono, di tutt'altro genere. Vedremo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è accaio bianco per la reticolare e lamiera grecata a vista (da sotto) per la copertura... mi piacerebbe riuscire a trovare il tempo di fare anche il treno, ma sarà dura! Magari ne cercherò uno già modellato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella prima immagine non mi piace molto la texture della colonna o muro che c'è suklla sinistra, non che sia texturiazzatamal, ma proprio il tipo di texture. Aggiungerei dettagli come i bidoni della spazzatura che possono rendere il tutto + reale (sempre se cerchi il fotorealismo)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ancora non so che fine farà questo modello...comunque di sicuro bidoni e qualche seuta non guasterebbero! Per la texture, sto ancora facendo esperimenti con i materiali...ora il pavimento sta passando ad un azzurro tenue!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se posso dare un consiglio (per quello che può valere), potrebbe essre una buona cosa aggiungere un pizzico di colore in più ...sai i colori sono parecchio simili, che so....magari le colonne tonde al piano sup. otresti farle rosse (colore della metropolitna per altro...almeno della lina A) oppure non so.... anche le ringhiere potresti "accenderle" con quelche colore.Poi dipende molto dai tuoi gusti che sicuramente in questo campo ne sai molto + di me.

Ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nesusn UP, ma una notiziona (per me, almeno...): questi render ieri sono stati proiettati nella sala del consiglio comunale di una graaande città del nord italia famosa per mortadella e tortellini, ottenendo un grande successo tra il pubblico di presunti finanziatori del progetto...averlo saputo mi sarei impegnato un po' di più, però fichissimo lo stesso!

:eek::lol::w00t::w00t::w00t::w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti