Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
996 desmo4

Fermata Metropolitana Leggera

Recommended Posts

Guest jah

molto interessante ,spero che tu lo finisca ,mi interessano molto questi studi architettonici!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie...spero di riuscire a portarlo un po' avanti, questo è il frutto di 2/3 ore di lavoro...solo che ci ho lavorato non più di 15 minuti per volta, visto che ci sono lavori veri e urgenti che premono, di tutt'altro genere. Vedremo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'idea è accaio bianco per la reticolare e lamiera grecata a vista (da sotto) per la copertura... mi piacerebbe riuscire a trovare il tempo di fare anche il treno, ma sarà dura! Magari ne cercherò uno già modellato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nella prima immagine non mi piace molto la texture della colonna o muro che c'è suklla sinistra, non che sia texturiazzatamal, ma proprio il tipo di texture. Aggiungerei dettagli come i bidoni della spazzatura che possono rendere il tutto + reale (sempre se cerchi il fotorealismo)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ancora non so che fine farà questo modello...comunque di sicuro bidoni e qualche seuta non guasterebbero! Per la texture, sto ancora facendo esperimenti con i materiali...ora il pavimento sta passando ad un azzurro tenue!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se posso dare un consiglio (per quello che può valere), potrebbe essre una buona cosa aggiungere un pizzico di colore in più ...sai i colori sono parecchio simili, che so....magari le colonne tonde al piano sup. otresti farle rosse (colore della metropolitna per altro...almeno della lina A) oppure non so.... anche le ringhiere potresti "accenderle" con quelche colore.Poi dipende molto dai tuoi gusti che sicuramente in questo campo ne sai molto + di me.

Ciao :hello:

Share this post


Link to post
Share on other sites

nesusn UP, ma una notiziona (per me, almeno...): questi render ieri sono stati proiettati nella sala del consiglio comunale di una graaande città del nord italia famosa per mortadella e tortellini, ottenendo un grande successo tra il pubblico di presunti finanziatori del progetto...averlo saputo mi sarei impegnato un po' di più, però fichissimo lo stesso!

:eek::lol::w00t::w00t::w00t::w00t:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?.

Iscrivendoti alla newsletter, potrai ricevere direttamente nella tua casella di posta tutte le novità dal mondo della computer grafica, le iniziative della community, le offerte di lavoro, i tutorial, gli articoli, le interviste, le promozioni, gli eventi e molto altro. I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto della privacy e potrai scegliere di disiscriverti in ogni momento.

SUBITO UN REGALO PER TE!
Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito il codice promozionale per scaricare gratuitamente le immagini da HDRI pro.