Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Bryana

Ricerca Di Materiali Autocad

Recommended Posts

Un saluto e buone feste a tutti da una nuova arrivata. :hello:

Vi porgo il mio quesito. Dopo una ricerca nel forum non ho trovato nulla nello specifico di quanto vi sto per chiedervi. Dunque, come da titolo, sono alla ricerca di nuovi materiali visto la carenza in Autocad. :wacko: Avreste da consigliarmi qualche sito? Inoltre, i materiali scaricati dal sito, eventualmente, li posso inserire in una cartella di Autocad? Se si, quale? Grazie infinite.

Un saluto e buone feste a tutti da una nuova arrivata. :hello:

Vi porgo il mio quesito. Dopo una ricerca nel forum non ho trovato nulla nello specifico di quanto vi sto per chiedervi. Dunque, come da titolo, sono alla ricerca di nuovi materiali visto la carenza in Autocad. :wacko: Avreste da consigliarmi qualche sito? Inoltre, i materiali scaricati dal sito, eventualmente, li posso inserire in una cartella di Autocad? Se si, quale? Grazie infinite.

Per il sito in attesa magari di riscontri migliori del mio, ti consiglio di andare qui clicca sul materiale che vorrai scaricarti e quando apri la nuova finestra, fai clic con il tasto destro sull'immagine seleziona "Salva immagine con nome ..." e salvarlo in una cartella dove si possono trovare facilmente.

Buon anno a te e tutti quelli del forum :D

Grazie, nel sito che mi hai indicato ci sono delle textures interessanti. Per quanto riguarda il caricamento delle textures nella cartella di Autocad ho fatto come mi hai mostrato, ossia nella cartella Template. Chiedo però se questa procedura risulta la più conveniente...