Vai al contenuto
Simone82

Adobe Suite Cs5

Recommended Posts

Ecco il sito ufficiale su cui seguire tutte le novità riguardanti la nuova Adobe CS5, a cominciare dal supporto nativo a 64bit anche per piattaforma Mac. I video di presentazione appaiono eccezionali:

http://cs5.org/

Le previsioni dicono che la nuova versione potrebbe essere sugli scaffali ad aprile 2010.

Nel frattempo, gustate e commentate le anteprime, poi penso che a tempo debito potremo trasformare questo topic in official thread. :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il sito ufficiale su cui seguire tutte le novità riguardanti la nuova Adobe CS5, a cominciare dal supporto nativo a 64bit anche per piattaforma Mac. I video di presentazione appaiono eccezionali:

http://cs5.org/

Le previsioni dicono che la nuova versione potrebbe essere sugli scaffali ad aprile 2010.

Nel frattempo, gustate e commentate le anteprime, poi penso che a tempo debito potremo trasformare questo topic in official thread. :hello:

ma non è un fake quel sito?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perché dici fake? Ho trovato i video linkati su jmolti portali, se metti adobe cs5 in google è tra i primi risultati, così come i suoi video su youtube: non che questo significhi molto, ma non credo che l'Adobe lasci vegetare un sito del genere se fosse un fake... Verificherò cmq più approfonditamente questa voce...

Cmq che Adobe Max esista veramente è confermato anche sul blog di John Nack... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perche questo post è in hardware? :P

:Clap03::D

Deformazione professionale: è stata l'abitudine a scrivere sempre in questa sezione... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ultime novità, che poi proprio ultime non sono: è stata cancellata la beta pubblica di Flash CS5, mentre è pienamente confermato il supporto ai 64bit nativi, con alcune specifiche.

Come annunciato da tempo, niente più supporto a sistemi IBM PowerPC, mentre per i possessori di Mac OS X il supporto è riservato soltanto alle versioni 64bit basate su Cocoa. Per Windows invece il supporto è riservato soltanto alle versioni pienamente 64bit, nessuna compatibilità con versioni a 32bit o driver 32bit installati su sistemi 64bit. È l'ora per tutti di migrare definitivamente a Windows 7 Professional a 64bit dunque.

Inoltre, come annunciato nel topic dedicato al gpgpu, Premiere Pro (notizia di dicembre) avrà il nuovo Mercury Playback Engine, che permetterà tramite schede CUDA di fascia alta di accelerare in maniera molto sensibile il lavoro su progetti di grandi dimensioni ma anche e soprattutto nella fluidità di lavoro su filtri e quant'altro.

Per quanto riguarda la data di release del pacchetto, non sono più sicuro esca ad aprile, ho letto in rete notizie che ne sposterebbero l'uscita nel corso del secondo semetre. Staremo a vedere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OT:

In anteprima assoluta..

Con la nuova release si potranno fare anche i biscotti!! :w00t:

Nn me ne volete... ma nn ho potuto resistere.. E' troppo bello! :blush::hello:

OT/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'Adobe ha annunciato che la CS5 verrà ufficialmente presentata il 12 aprile, quindi a maggio dovrebbe essere disponibile già in localizzazione italiana (si consiglia di usarla in inglese, l'italiano sulla CS4 ha dato non pochi problemi, almeno all'inizio).

L'azienda ha dunque mantenuto le promesse di una versione finale in primavera, visto che circolava voce di un arrivo estivo per la nuova versione del programma.

Non resta dunque che attendere ancora pochi giorni. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti