Vai al contenuto
cecio

Problema Con L'upload Degli Allegati

Recommended Posts

Inviata (modificato)

noin mi fa uploaddare le immagini sul forum

! mi dice space left 1000k

quindi vuol dire che ne ho di spazio§?!!§?!?§

aiutoo

Modificato da philix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ho editato il titolo

il prossimo post in cui il titolo è generico e non viene accennato l'argomento lo cancello senza pensarci due volte e, tanto per consapevolizzare la massa, inizio anche ad alzare il livello di warning

quindi occhio

[edit]

inoltre, prima di aprire un nuovo thread compleamente inutile cerca prima nelle F.A.Q. perchè quasi sicuramente vi troverai la risposta

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dite.. mi prendete per il c?.... no xchè io ho un problema... cosa avrei dovuto scrivere nel titolo?.. mi dispiace per il tuo warning level.. dico sul serio... ma io non riesco a fare upload su treddi da oltre 6 mesi... e l'ultima volta... nessuno mi ha dato una mano :o .. che dovevo fare... pensavo di unregistrarmi e poi riregistrarmi... almeno cosi ho attirato la vostra attenzione..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dite.. mi prendete per il c?.... no xchè io ho un problema... cosa avrei dovuto scrivere nel titolo?.. mi dispiace per il tuo warning level.. dico sul serio... ma io non riesco a fare upload su treddi da oltre 6 mesi... e l'ultima volta... nessuno mi ha dato una mano :o  .. che dovevo fare... pensavo di unregistrarmi e poi riregistrarmi... almeno cosi ho attirato la vostra attenzione..

hai almeno fatto lo sforzo di premere il ditino e leggere la faq che ti ho linkato?

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=13

hai letto che hai a disposizione massimo un mega totale per gli allegati e 100k per singolo allegato?

hai provato ad allegare un'immagine inferiore ai 100k?

funziona?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ah quindi hai scoperto che non ti stiamo prendendo per il culo e che la risposta ce l'hai avuta davanti da più di 6 mesi <_<

passo e chiudo

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.