Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
GdB

Non Si Accendeva Ed Ora Si Accende

Recommended Posts

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

i misteri dell'informatica...3gg fa il mio portatile vaio non voleva saperne di accendersi, o meglio si spegneva in automatico dopo 2 secondi, ho pensato ad un problema a qualche dissipatore o all'alimentatore...mi rassegno e lo poso, pochi minuti fa decido di provarlo prima di portarlo dal tecnico domani mattina e.......si è acceso <_<

avete idea di cosa possa essere?

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

i misteri dell'informatica...3gg fa il mio portatile vaio non voleva saperne di accendersi, o meglio si spegneva in automatico dopo 2 secondi, ho pensato ad un problema a qualche dissipatore o all'alimentatore...mi rassegno e lo poso, pochi minuti fa decido di provarlo prima di portarlo dal tecnico domani mattina e.......si è acceso <_<

avete idea di cosa possa essere?

o meglio di chi possa essere stato!?!?!?

Babbo Natale!!! un pò in ritardo ma confido il lui...

a parte gli scherzi, come facciamo a darti una risposta? non si hanno elementi sui quali basarsi e la cura è stata "miracolosa"...

dovrebbe essere palese che ad una domanda del genere non c'è risposta!

vuoi proprio un consiglio? se proprio vuoi star tranquillo portalo lo stesso dal tecnico (è una persona capace!?!?!? o è il solito "venditore di pc"?) potrebbe essere un difetto già riscontrato in altri nb