Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
thedreamers

Nuove Schede Video Ati A Gennaio 2010 ?

Recommended Posts

Ciao ragazzi, in questo periodo volevo cambiare la 9800GTX di casa con una Radeon HD5850, per vedere un po di giochi in DX11 e godermi la differenza rispetto a prima :)

Poi mi sono imbattutto in un video su youtube, proprio dell'AMD, che mi ha trattenuto dall'acquisto...

Escono le hd5600 e probabilmente le hd5850x2. Le 5890 probabilmente in primavera.

Quindi comprare una HD5850 non dovrebbe essere uno sbaglio adesso? Ho letto solo che non hanno pieno supporto alle DX11, ma non so quanto sia vero...tu che dici?

E' una 4850x2.... Grosso modo ha le prestazioni della 5850, a volte un po' di più, avolte un po' di meno.

Però non ha dx11 e consuma ben di più. E' una dual gpu di generazione precedente... Andava benone al suo prezzo per giocare, superava la gtx285 e costava sui 250 euro. Ora a 220 euro non è il caso di prenderla.

In che senso non danno pieno supporto?? Certo che lo hanno! Pienissimo! Solo che giochi... pochi!

Ad ogni modo no, non è sbagliato.

Ecco, c'è gente che scrive delle bestialità su internet allora :) Mi sa che ormai aspetterò gennaio per vedere cosa esce di nuovo e magari che scendano un attimo i prezzi, tanto non ho fretta ^_^

scusate l'intrusione...ma secondo me se sei un videogiocatore incallito e non hai voglia di aspettare nvidia prendi ati se non ti interessano i giochi io terrei ancora un po la 9800 che non fa' proprio schifo e aspetterei un po...magari quando escono le nuove nvidia amd abbassa pure i prezzi...in sostanza mi sembra una mancanza di alternative dx11 quella di scegliere una 5850....ciao

scusate l'intrusione...ma secondo me se sei un videogiocatore incallito e non hai voglia di aspettare nvidia prendi ati se non ti interessano i giochi io terrei ancora un po la 9800 che non fa' proprio schifo e aspetterei un po...magari quando escono le nuove nvidia amd abbassa pure i prezzi...in sostanza mi sembra una mancanza di alternative dx11 quella di scegliere una 5850....ciao

si beh non hai tutti i torti, infatti avevo già deciso di aspettare, vedo che con la 9800 vado ancora alla grande :P