Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
katerpilar93

Consiglio...

Recommended Posts

salve popolo di TREDDI, spero di non sbagliare a postare, mi sono da poco inscritto ma vi seguivo già...vorrei un consiglio per una workstation che utilizzerà mio padre...siccome per l'anno nuovo vuole acquistarne una si è rivolto a dei tizzi che gli han proposto delle boiate assurde...ora io non ne capisco molto di hardwere e di 3d ma quel che so mi è bastato...quindi gentilmente vi chiedo un consiglio considerando che il mio "vecchio" usa 3ds max e after effect...grazie a tutti anticipatamente e buona vigilia di natale... :P

ciao, senza offesa ma sospetto che la tua discussione avrà vita breve visto il titolonon significativo... cmq per poterti aiutare sarebbe meglio se tu indicassi anch il budget a disposizione, o se invece vuoi un parere sui preventivi che vi han fatto sarebbe meglio che li riportassi...

insomma, più chiarezza e vedrai che i consigli giusti arriveranno...

saluti e auguri!

grazie della risp...allora per i preventivi già ricevuti non credo sia utile postarli in quanto sono come già detto talmente assurdi quindi stendiamo un velo pietoso...per quanto riguarda la fascia di presso non penso che il mio vecchio voglia superare i 3000 pippi...

Ciao Katerpilar

prima di tutto Buon Natale!

Tornando a noi con 3000 pippi come dici tu se ne fanno tante di cose.....

Se a tuo padre serve potenza su una sola macchina potresti orientarti su un dual xeon... se no un paio o addirittura 3 macchine con i7 da mettere in rete per i render!

devi darci più dettagli per poterti consigliare!

ciao

bose86

hai ragione con 3000 monetuccie fai un sacco di cose ma buttarli per dell'hardwere in più solo per il gusto di dire che hai un super pc mi sembra troppo...allora vi ringrazio cmq tutti poichè siete stati gentili ed accoglienti con me che sono un neoiscritto...cmq se non ti secca cosa intendi per "un paio o addirittura 3 macchine con i7 da mettere in rete per i render" io ero convinto che bastasse un super pc ed il gioco era fatto...ma da quello che ho capito si potrebbero assemblare della macchine solo per i render giusto?se si cosa conviene cercando di economizzare ovviamente...

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x