Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
pier77

Workstation Per 3ds Max Design 2010, Circa 1.300-1.500€

Recommended Posts

Premetto che non sono un esperto, ma ho sempre assemblato PC senza mai avere nessun problema, solo che da un anno a questa parte tra lavoro e il poco tempo tempo disponibile sono rimasto alquanto indietro.

Dato che devo rifarmi il computer e vorrei approfittare per indirizzarmi verso qualcosa di specifico per renderizzare, chiedo a tutti voi consiglio sui vari pezzi da comprare.

Premetto che il budget si aggira sui 1.300-1.500€ ma se devo buttarli e tra un anno devo farmene uno nuovo sono disposto ad andare oltre, ma non ho la più pallida idea dei pezzi da scegliere.

Mentre aspetto i vostri consigli cerco di informarmi un po sui vari pezzi usciti nell'ultimo anno e discutendo con voi spero di riuscire a tirar fuori un signor computer.

Naturalmente istallerò windows 7 essendo un sistema stabile a 64 bit (almeno leggendo in giro questo ho capito).

grazie delle eventuali risposte e spero di riuscire ad assemblarlo almeno sulla carta il prima possibile.

ciao a tutti.....Pierfrancesco

La configurazione più equilibrata è per me una delle prime con core i7 920 che vedi sulla mia guida.

Io direi una cosa di questo tipo:

asus p6t se

core i7 920

6GB o 12GB corsair xms-3 1333MHz c9

geforce gtx260

corsair vx550w - hx-650w

samsung f3 500GB (sistema)

samsung f3 500GB - 1TB x2 raid 1 (documenti)

antec three hundred o antec p183

me le sono lette quelle configurazioni e mi avevano affascinato, ma sono talmente tante e differenti che ho chiesto consiglio.

prima ci stavo più appresso, ma ultimamente sono rimasto dietro.

ci do un occhiata, mi faccio un preventivo e casomai chiedo altre cosette.

grazie della risposta comunque.

Leggi la discussione sui case che ho aperto l'altro giorno in "recensioni e test".

Due dei per ora tre recensiti sono proprio i due antec di cui parli.