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tartacane

Verso Delle Normali

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Salve a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare.

Il mio probblema è che mi capita di importare dei fail in Max e di trovarmi alcuni poligoni dello stesso oggetto con le normali girate rispetto ad altri. quindi vorrei sapere se c'è un modo per selezionare tutti i poligoni di un oggetto e dirgli di girarmi le normali tutte dalla stessa parte.

Io adesso mi devo selezionare i poligoni girati e metterli apposto con flip ma avendo tanti poligoni è un lavoro lungo e noioso. <_<

Ho provato con il modificatore normal ma senza alcun risultato (anzi l'ho trovato totalmente inutile; ha solo due parametri e praticamente fa la stessa cosa del flip. ma magari sono io che l'ho usato male)

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è quello che pensavo pure io kris, ma purtroppo non funziona. non succede niente. se spunto flip normal effettivamente le gira, ma con unify normal non accade nulla. :(

ma porca paletta che frustrazione....

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è passato un sacco di tempo ma ho svelato l'arcano mistero.

Il modificatore normal funzione, ma solo se ho una mesh, con le poly invece non va. Quindi mi basta convertire in mesh, applicare il normal e tornare in poly =)

EVVIVA EVVIVA

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