Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
matpicsi

Consigli Tavoletta Grafica

Recommended Posts

Vorrei provare un tavoletta grafica, avevo visto la Intuos della wacom, sapete dirmi se è valida, se funziona bene se ne vale la pena??

su alcuni forum ne parlano male ma io ormai mi fido solo piu di treddi....... :D

grazie mille

mattia

Giusto per divertimento, non è che mi indicheresti i forum che ne parlano male?

La wacom è semplicemente la marca professionale, la migliore, nessun professionista ti dirà il contrario, attualmente :)

yes, ottima...

io ho la intuos 4 M ed è ottima (in realtà aveva un piccolo difetto quando mi è arrivata ma l'assistenza me l'ha aggiustata gratuitamente subito e non mi ha mai più dato rogne...)

compra tranquillo, non è una spesa, ma un investimento... ;)

Giusto per divertimento, non è che mi indicheresti i forum che ne parlano male?

hehehe, si in effetti sarei curioso pure io di sapere di cosa si lamentano... <_<

qualità, ottima assistenza, possibilità di comprare i singoli pezzi di ricambio senza dover riacquistare tutto il pacchetto, driver eccezionali e pure l'usato garantito sull'e-commerce del sito wacom ufficiale... che se pò volè di più? :P

redicolo: uno user che ha solo 2 post in quella discussione.... ma che valore vuoi che abbia una testimonianza simile?? e diversi gia li gli dicono che le wacom vanno bene ps

se clicchi con la penna al contrario 3 click con il pulsante basso, 1 con l'alto, con il ritmo della 5a sinfonia la tua stampante dovrebbe emettere un biglietto da 100€

:P e occhio che il 25 passa babbo natale....

Edited by algosuk

redicolo: uno user che ha solo 2 post in quella discussione.... ma che valore vuoi che abbia una testimonianza simile?? e diversi gia li gli dicono che le wacom vanno bene ps

se clicchi con la penna al contrario 3 click con il pulsante basso, 1 con l'alto, con il ritmo della 5a sinfonia la tua stampante dovrebbe emettere un biglietto da 100€

:P e occhio che il 25 passa babbo natale....

hai ragione....però esce un biglietto da 500€ pekato che ho la stampante in b/n :D :D

Edited by matpicsi

...

se clicchi con la penna al contrario 3 click con il pulsante basso, 1 con l'alto, con il ritmo della 5a sinfonia la tua stampante dovrebbe emettere un biglietto da 100€ ...

adesso provo, grazie algo! :w00t:

hai la M o la L?

Volevo ringraziarvi per l'aiuto alla scelta della tavoletta, alla fine ho comprato la wacom intus 4 L ed è davvero una bomba, ......impressionante il livello di confugurazione che ha,

ho scelto la L perche usando anche il cad sembrava piu comoda

Grazie miille e Auguri ....

Volevo ringraziarvi per l'aiuto alla scelta della tavoletta, alla fine ho comprato la wacom intus 4 L ed è davvero una bomba, ......impressionante il livello di confugurazione che ha,

ho scelto la L perche usando anche il cad sembrava piu comoda

Grazie miille e Auguri ....

Ottima scelta ;)