Vai al contenuto
GlobexCo

Sfondo Desktop: Moog Modular

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Rieccomi:

Il Korg è ufficialmente completato:

4398776603_6a39dccddb_o.jpg

In realtà il merge nella scena principale l'ho già fatto. Ma ho deciso che voglio finire prima i pezzi uno ad uno, poi aggiustare le luci nella stanza senza niente dentro, quindi unire il tutto (lì ci sarà da spararsi).

Il concept è ora leggermente ampliato, mi immagino questa stanza piena di sintetizzatori, ammucchiati.. cavi, fili... tutto un po' impolverato e la luce un po' fioca.

EDIT: Aaaaaaaah! Errore clamoroso: non sono manco più capace a scrivere "Synthesizer" ... Ho scritto Synthsizer :)

Modificato da GlobexCo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

saluti!

mi ero perso la prova di ambientazione...

sulla composizione non mi sbilancio anche perchè non so che elementi andranno inseriti in scena...

non mi fa impazzire lo spigolo in basso a sinistra tagliato ma ripeto, è un pò presto per giudicare...

per l'illuminazione invece mi sembra che ci siano ancora un pò di chiazze e che la luce sia poco amalgamata... ma se sati facendo prove con GI e daylight è probabile che tu ne vanga a capo... ;)

ricordati di mettere una skyportal alla finestra... ti semplificherà la vita... ;)

saluti! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rieccomi:

Il Korg è ufficialmente completato:

4398776603_6a39dccddb_o.jpg

ciao glob... giusto un appunto... perche i cavetti non li fai di un altro colore??? tipo beige, o rosso scuro... cosi da staccare da un po dal nero dominante....

up up up

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti