Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

meee non ci hai dato neanche il tempo di seguire il wip penso che verrà catalogato come il wip più veloce di treddi :lol: :lol:

comunque bella resa, sa molto di bozza ma credo che fosse proprio il tuo obbiettivo visto che hai lasciato anche le linee di costruzione :)

mi piace, hai applicato qualche texture sulla vernice oppure è il mio monitor che mi fa vedere cose strane??

:hello:

meee non ci hai dato neanche il tempo di seguire il wip penso che verrà catalogato come il wip più veloce di treddi :lol::lol:

comunque bella resa, sa molto di bozza ma credo che fosse proprio il tuo obbiettivo visto che hai lasciato anche le linee di costruzione :)

mi piace, hai applicato qualche texture sulla vernice oppure è il mio monitor che mi fa vedere cose strane??

:hello:

Si, l'intento era quello di fare una sorta di bozzetto colorato... l'effetto di cui parli è dovuto al tipo di pennello che ho usato. Potevo sfumare un pò i layer delle ombre, ma non mi dispiaceva così

pennello.jpg

Molto carina e leggera, l'unica cosa che però mi salta subito all'occhio è l'incertezza del tratto in tutte e due le ruote, la parte bassa :)

Molto carina e leggera, l'unica cosa che però mi salta subito all'occhio è l'incertezza del tratto in tutte e due le ruote, la parte bassa :)

come dicono dalle mie parti: "lassa gi! Che so' diventa'matto" :D

hai perfettamente ragione, ho iniziato questo disegno proprio per esercitarmi un pò sul tratto con la wacom! Le ruote sono le prime cose che ho disegnato e mi hanno fatto davvero penare :( anche per il bauletto (quello sotto lo sterzo) ho avuto diversi problemi...