Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Basel

Camera D'albergo

Recommended Posts

salve a tutti,

sto realizzando una camera d'albergo per l'esame di architettura degli interni...per il momento è una bozza, anche perchè domani ho la correzione con il prof. quindi nn ho inserito tutto (poltrone, ecc...)

cosa ne pensate?

P.S. ho messo una vray sun e una luce davanti alla finestra, vorrei fosse possibile poter vedere il paesaggio fuori, come posso ottenere questo risultato?

post-45319-1261415862_thumb.jpg

post-45319-1261415891_thumb.jpg

post-45319-1261415900_thumb.jpg

post-45319-1261415908_thumb.jpg

spero di sbagliarmi...ma dall'ultimo render leggo che si entra dal bagno...

andando sull'aspetto estetico, ti consiglio per prima cosa di modificare il pavimento...cambierei il colore del copriletto e dei quadrati sul letto in un bel bordeaux

l'illuminazione mi pare buona ma non sono un esperto ;)

grazie della risposta...nn ti sbagli, si entra proprio dal bagno, dopo il piccolo ingresso c'è il lavabo con la vasca, mentre il water si trova a parte in una stanza chiusa. in pratica è tutto un ambiente aperto!

provo a seguire i tuoi consigli e posto l'immagine!

Ma è un esercizio estetico allora perchè così non sei a norma. Comunque concordo sul pavimento e poi vedo molto noise nelle immagini ma magari sono settaggi bassi. Il letto piega in modo strano. Visto lo spessore del mobile dove mettoni i vestiti? Alla finestra aggiungerei delle tende o oscuranti.

Bruttine le immagini...sia nella modellazione che nell'illuminazione,troppo noise,pochi oggetti(sembra che sia voluto ma conta molto) non parlando poi dei gusti che sono discutibili...con tutti i tutorial che ci sono non sai come mettere un cielo? la cosa più semplice? una foto appiccicata ad un piano verticale fuori la finestra, ma prima di postare fate ricerche che di tutorial se ne buttano...

A livello architettonico ci sarebbe molto da dire... a partire dal setto davanti all'ingresso da eliminare perchè enrare in stanza facendo quel zig-zag con i bagagli al seguito è terribile... se proprio vuoi fare un ambiente "a giorno" crea un quadrato aperto dove inserire tutti i sevizi, ma cerca di mettere vicino l'ingresso gurdaroba e posavalige, altrimenti diventa scomodo... poi davanti al letto manca il mobile di servizio e la tv ecc... ci sarebbe ancora tanto da dire ma non voglio soffermarmi sul progetto...

Per quanto concerne il rendering il texturing lo rende molto artificiale... cmq su questo ti aggiusti man mano che prosegui.

Buon lavoro.