Vai al contenuto
Greta

Scheda Video X Portatile

Recommended Posts

Dovrei acquistare questa scheda video da sostiure in un notebook:

ATI MOBILITY RADEON 7500 32MB

cod. M7-CSP32

qualcuno riesce a darmi una mano, non riesco a trovarla.

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Magari si, ma questo non esclude che la ATI produca delle card grafiche per portatili compatibili, il vero mio problema è che non riesco a trovare un contatto valido che mi permetta di acquistare schede x i notebook, in rete si trova di tutto x i desktop ma niente x i portatili.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tengo a precisare che la mia non è una sostituzione x incrementare le prestazioni ma solo xchè si è danneggiata.

Ciao

hai pensato di documentarti presso il sito della ATI e vedere se e quali assemblatori la producono? magari il loro centro di assistenza può fornirti qualche aiuto, come lo potrebbero fare i produttori del notebook! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Greta,

ho il tuo stesso problema... sto cercando proprio quel chip e sembra introvabile. Sono arrivato a contattare il distributore europeo e sto aspettando una risposta. Ma credo sia difficile che mi vendano un pezzo singolo.

Se hai qualche novità fammi sapere plz... io farò altrettanto.

Ciao!ian

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se trovate un rivenditore di componenti per portatili postate il nome, ne ho bisogno anche io..

non ho capito se cerchi lo stesso componente. Comunque, se ne cerchi altri, puoi provare qui: www.pchub.com

hanno parecchia roba, ma il pezzo che cerchiamo noi purtroppo non c'è.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio portatile ho la tua stessa skeva video solo ke è da 64mb dedicati.

In passato ho avuto anke io problemi con questa....praticamente si era rotta e siccome è integrata nella skeda madre del portatile ho dovuto cambiuare la mobo per intera.

occhio che riparare un portatile fuori garanzia costa quanto un nuovo notebook...

Come dice Mark costa parekkio la riparazione/sostituzione...t conviene comprare un portatile nuovo.

Altrimenti l'unico sistema per sostituire il componente è chiamare la casa costruttrice del portatile e spedirlo o portalo da un loro centro riparazione.

Ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti