Vai al contenuto
Demon303

Battlefield2 Demo

Recommended Posts

weeee ragga!!!

io sono un sostenitore di Americas Army, spero che questo battlefield gli assomigli molto.....(per realismo).............mo lo scarico e poi si vede!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a dir poco spaventoso! un grande passo avanti nei fps e nel gioco online... da perderci dei giorni! ahhh se potessi avere i pomeriggi liberi come quando andavo a scuola... :( seeya!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
weeee ragga!!!

io sono un sostenitore di Americas Army, spero che questo battlefield gli assomigli molto.....(per realismo).............mo lo scarico e poi si vede!!

Non ti aspettare simulazione pura come AA , ma aspettati invece molto divertimento grazie alla possibilità di utilizzare veicoli marini,aerei,terrestri etc etc ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cancellare ut? mmm... difficile :D

pero' b2 lo provo, promesso

a stasera voi sapete dove :D

Provando la demo devo dire che è addirittura al di sopra delle mie aspettative :eek:

Ho provato in un server da 64 players con ping 80ms e sembrava, anzi....... ero in guerra :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:Clap03: Ragazzi ci sto facendo delle partite on-line...... mamma mia che spettacolo!! :lol: Amo fare il cecchino, nascondermi in punti esagerati e sparare fino a 1Km di distanza ai poveracci che passano :lol: purtroppo questo ruolo ha dei risvolti negativi quando c'è del Lag non riesci a tirare giù nessuno :blink2: peccato. Per il resto ottimo gioco nn c'è che dire.... dai che ci spacchiamo! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per gli amanti di questo titolo è disponibile un tool che permette di avere un ranking alternativo a quello dei server ufficiali.

In parole povere è possibile ottenere medaglie ed armi aggiuntive anche sui server non ufficiali.

Per maggiori informazioni su ABR (alternative battlefield ranking)

http://www.bf2scripts.com/modules/news/

Per il download del client

http://www.battle-server.de/cms/index.php?...selectcat&cat=3

Vi invito inoltre ad utilizzare il gioco tramite l'Abr nei server Battlefield 2 Special Forces (cioè con l'ultimo addon spettacolare) e joinare il server ABR OFFICIAL #4 cosi ci scanniamo insieme :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti