Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
master28

Modello Distante Da Assi Cartesiani

Recommended Posts

Salve,vedo che il mio messaggio viene letto,ma nessuno mi risponde! non riesco ad avvicinare il modello agli assi in cinema...quando lo importo qui,è molto piccolo e lontanissimo dagli assi....seleziono tutti i layer e poi avvicino gli assi a questo,ma nulla! ..perchè???????????? per favore rispondetemi

Grazie

hai già aperto QUESTA discussione identica, non aprirne 2 uguali, al massimo chiedi nella stessa discussione.

Non conosco Cinema 4D ma ha un manuale come tutti i software, hai già studiato la parte sulle coordinate/assi ecc?

Salve,vedo che il mio messaggio viene letto,ma nessuno mi risponde! non riesco ad avvicinare il modello agli assi in cinema...quando lo importo qui,è molto piccolo e lontanissimo dagli assi....seleziono tutti i layer e poi avvicino gli assi a questo,ma nulla! ..perchè???????????? per favore rispondetemi

Grazie

Nell'altro messaggio dicevi che lo importavi da Autocad, se così prima di esportare dovresti controllare che gli oggetti siano vicino all'origine delle coordinate (0,0), a me succedeva con 3ds...

ciao!!<prima di esportare devi trovare il modo (non ho idea di come si faccia in autocad!!) di riportare tutti i centri degli oggetti all'origine degli assi freezando le trasformazioni e poi, durante l'esportazione in obj, dirgli di esportare anche i centri da te modificati...in softimage funzione, non so in cad...

per avvicinare l'oggetto alle coordinate assolute fai così dopo avere scongelato slucchettato e acceso tutto.

_UCS -> WORLD

TOP WIEV

LINE

e scrivi

0,0 che sarà l'origine della tua linea puntala sul centro del tuo modello

CTRL+A

Comando Move con snap da DOVE VUOI TU

A

START POINT DELLA LINEA