Vai al contenuto

Recommended Posts

direi che con 4 ore in meno va piu che bene!!!cmq ho riletto tutto e mi pare che tu non abbia risposto alla domanda ,quante subdivision hanno i materiali della scena di vray che stai usando , credo da quel poco che so di vray che contino abbastanza :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
direi che con 4 ore in meno va piu che bene!!!cmq ho riletto tutto e mi pare che tu non abbia risposto alla domanda ,quante subdivision hanno i materiali della scena di vray che stai usando , credo da quel poco che so di vray che contino abbastanza :)

ti riferisci alle subdivision delle riflessioni e rifrazioni dei materiali??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quella delle 7 ore si è meno pulita(+ noise) rispetto all'altra e sinceramente quello che mi colpiva di + in quella da 11 ore che era pulita...vedi che puoi fare di sicuro ora ti consiglieranno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse è stato già scritto (non ho letto tutti i post), ma io per le scene in esterno lavoro spesso con la sola IM nei primary bounces, magari lasciando attive le Default Lights. Il calcolo si velocizza molto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa è l'ultima immagine realizzata con l'aggiunta di un'altra auto...

il noise thereshold da 0,001 è stato impostato a 0,005..,

La Global subdivis multiplier da 2,0 è stata portata a 1,3

I min samples da 16 a 15...... Tempo di rendering 10,30 ore per una risoluzione di 1400 x 1300

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aggiungere un'altra auto identica non ha molto senso secondo me...inoltre c'è troppa riflessione nei vetri dell'edificio

per il resto mi piace un sacco, bravo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi dopo l'ultima immagine realizzata, penso di chiudere qui questo wip.... Essendo inesperto cerkero di colmare in questo periodo le numerose lacune ke mi porto dietro.... Ringrazio tutti quelli ke sono intervenuti, in particolare " Francesco Orsini" per i suoi preziosi consigli, e vi auguro a tutti un Buon Natale!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti