Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
LR1962

Altezza Strips Da Assegnare Ai Pc Server

Recommended Posts

Ciao Ragazzi. :D

Premesso che sono andato su Ecosystem alla pagina del net - rendering ma non era specificato quanto segue. :huh:

Ho un problema relativo all'assegnazione delle altezze degli strips da assegnare ai pc che ho in dotazione nel Net -rendering: un AMD 3200 Box- un Intel 6600-un Intel 8200.

Ognuno ha prestazioni diverse: mi chiedevo se era possibile assegnare ad ognuno varie altezze di strips in modo da sfruttare al massimo le caratteristiche dei vari PC.

In pratica all' 8200 una altezza di strips maggiore, al 6600 uno intermedio, al 3200 uno basso.

Infatti, presumo, che se assegno a tutti lo stesso carico di lavoro l' 8200 terminerà prima rimanendo inutilizzato rispetto agli altri: lo stesso dicasi per il 6600 rispetto al 3200.

Un'altro Quesito riguarda l'installazione di 3DS max 2009-64 sui Server: va installato nella sua totale configurazione o si deve installare solo backburner?

Di nuovo ciao Colleghi.

Riguardo al primo Quesito postato ieri ho trovato la risposta nel Tutorial di Polakow del Distribuited Render. B)

Ora rimane il Problema se sui Server devo installare tutto 3dsmax 2009-64 o solo Backburner. :ph34r:

Grazie in anticipo a chiunque di voi che mi darà la dritta, anche perchè entro il primo pomeriggio devo comunicarlo all'installatore. :wallbash:

Ciao a tutti

Per server intendi le macchine client che aggiungono potenza di calcolo? La domanda non è peregrina perché ogni tanto la documentazione scambia i termini normalmente in uso nel resto del mondo IT... Se è questo il caso, nelle macchine client si installa solo la versione di Max targata network rendering, una versione slave fantasma che serve soltanto a backburner per sapere come diavolo leggere le scene che gli vengono inviate... :hello:

Si in pratica sto aggiungendo due macchine complete però senza schermo con gli switch da affiancare al computer principale: quel programma fantasma è all'interno della dotazione del software 3dsmax o è da comprare. Comunque posso ovviare, se non esiste nella dotazione, installando 3ds max e facendo partire solo la funzione server e senza spendere altri soldi?

Se mi rispondi subito mi fai un gran favore

Ciao

Si in pratica sto aggiungendo due macchine complete però senza schermo con gli switch da affiancare al computer principale: quel programma fantasma è all'interno della dotazione del software 3dsmax o è da comprare. Comunque posso ovviare, se non esiste nella dotazione, installando 3ds max e facendo partire solo la funzione server e senza spendere altri soldi?

Se mi rispondi subito mi fai un gran favore

Ciao

P.S. Ma 3DSMax non è strutturato per un certo numero di Render node? scusate l'ignoranza in materia