Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
pgasparo

3ds Max 2010 64 Bit

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Ho da poco cambiato la mia postazione di lavoro, e per la prima volta mi sono addentrato nel mondo di windows seven a 64 bit.

Volevo provare la versione di 3ds max 2010 design per il mio sismeta operativo, ma nel sito della Autodesk trovo solo la trial a 32 bit.

Qualcuno sa dove posso trovarla?

Grazie!

difficile che se non te la da autodesk te la dia qualcun'altro. cmq w7 non è supportato da max2010.

guarda che max 2010 funziona molto bene su w7 (almeno io non ho riscontrato problemi)....diciamo che più o meno tutto funziona molto meglio su w7 che su vista 64bit :P

e che versione dovrei usare con windows 7 64 bit?

per la demo usi la 32bit. se il software è di tuo gradimento e vuoi procedere all'acquisto, sul DVD avrai tutte e 2 le versioni.

a livello di funzionalità non ti cambia nulla

difficile che se non te la da autodesk te la dia qualcun'altro. cmq w7 non è supportato da max2010.

Funziona benissimo la trial 32bit con Win7 x64 (è formidabile in fase di rendering senza piantarti mentre sposti le finestre o apri altri prog in contemporanea). ;)

3ds max 2010 supporta perfino l'Aeroglass di win7 ^_^

Anche 3d max 2009 funziona perfettamente con Windows 7 e supporta le finestre trasparenti, aereosnap e tutte le altre funzioni, e scommetto che funzionano versioni di max ancora meno recenti.

I software programmati bene restano compatibili con tutti gli OS a venire ;)

specifichiamo: non ho detto che max non funzioni con w7 ho detto che non è supportato cioe se chiami autodesk per un qualche problema quelli ti rispondono picche.

il fatto di definire max programmato bene è gusto personale.