Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti. Vi volevo mostrare questo video musicale, dove ho fatto le animazioni.

Ho usato varie tecniche: le scenografie sono disegnate a mano con bamboo e photoshop; in alcuni pezzettini ho usato qualche foto; gli alberi li ho fatti con vue 7 e anche il cielo; effetti vari e moviementi di camera con after effects.

Posto il link del video completo da you tube:

Spero sia di vostro gradimento :)

post-6117-1263047969,8189_thumb.jpg

Modificato da icer

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto bello, complimenti, secondo me gira molto molto bene, è molto piacevole...

:Clap03: :Clap03:

:hello: :hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! molto molto bello! complimenti! se posso dire la mia avrei (per mio gusto sia chiaro!) aggiunto piu livelli magari animati per dare piu dettaglio ed enfasi al 3D, in stile film "300")))

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! molto molto bello! complimenti! se posso dire la mia avrei (per mio gusto sia chiaro!) aggiunto piu livelli magari animati per dare piu dettaglio ed enfasi al 3D, in stile film "300")))

Grazie :); si si anche io pensavo la stessa cosa ma purtroppo ho avuto solo un mese per realizzare il tutto quindi mettigli pure i tempi di render... volevo pure aggiungere le frecce e migliorare le scene di battaglia e sopratutto gli schizzi di sangue.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti ho allegato la thumb al primo post. Ricordatevi che con la nuova veste grafica, le FIanl senza thumb non compaiono in home ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti