Vai al contenuto
Raffaello

Un Po Di Pensieri Su Vray...

Recommended Posts

Salve e da un bel po che utilizzo Vray, ma ultimamente che mi sto occupando di progetti un po pesantucci, pieni di vetri metalli, ecc... mi stanno sorgendo dei dubi .. stavo pensando di passare a Brazil, il motivo e una delle discussioni che ho lletto sull forum di Vray riguardo il DR rendering, ma e possibile che ogni volta bisogna calcolare la irrad.map su di un solo PC, io ho tre DUAL pc qui che in poche parole se ne stanno spenti, e poi che mi frega se una votla calcolata la map la distrbuisco e finisco il render con laiuto degli altir pc, quadno x il render vero ci vuole 1/5 dell tempop che serve per la map... sono un po incazzatuccio e si vede... :D

Non e che percaso voi siete riusciti a trovare qualche altro modo?..

Ciauz!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

visto che ti piace pensare, prox volta cerca di pensare un po' di più e scegli la categoria giusta ;) basta poco che ce vò? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che per il DR definitivo bisognerà aspettare la 1.47 (quindi di sto passo...); il mio tentativo sarebbe quello che fare region render su ogni pc e poi compositare in ps perchè così facendo le mappe vengono calcolate solo nella zona selezionata: lo so è una soluzione orrenda e sicuramente non è così facile come a dirsi (inoltre credo che il render potrebbe venire diverso su ogni macchina anche con impostazioni identiche).

Magari prova! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti