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Che bello, il mio primo WIP :)

Ho finito la modellazione della spada di Dante, Alastor, presa direttamente dal gioco Devil May Cry per Ps2....la modellazione mi è uscita abbastanza bene ( diciamo che c'è di meglio, però piano piano... ) ma per le mappature sono in alto mare...insomma, mi servirebbero dei consigli utili su come mapparla....in particolare:

- Acciaio cromato per la spada vera e propria...

- Metallo ossidato....

Insomma, per le mappature non sò molto come muovermi....qualcuno mi da una mano??

prospettiva

prospettiva 2

frontale

Wire

Ripeto, molto ben avvetti sono consigli sulla mappatura ( acciaio soprattutto ) e anche qualche critica sulla modellazione...

dimenticavo, ecco il modello originale

Alastor

Thanks :P


Edited by Brian May

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innanzitutto una piccola cosa sulla lama.....troppo tondeggiante...nelle parti di taglio non può essere così smussata...

per la mappatura, il vero problema è ricreare una buona mappa da diverse esistenti...cerca delle mappe di ruggine e acciaio sporrco e su fotoshop le combini. e poi basta che appilchi una uvwmap planare per la lama direi che basta. (prova a cerccare un po in rete e nei link qui su treddi per le texture..)

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