Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Macphisto

.net Framework E Radeon?

Recommended Posts

Ciao a tutti... non so se conoscete Wood workshop e Genetica 2 della Spiral Graphics, ho scaricato le versioni demo e sorpresa delle sorprese mi hanno chiesto per l'installazione la presenza del .Net Framework della MS.

Lo scarico, lo installo, carico anche i due demo e faccio un po di prove... non male specie il Wood che è gratuito :w00t: anche se sembra vadano molto a rilento per quanto riguarda la visualizzazione.

Chiaramente come al solito mi diverto un po' con Max 6 :), anche per provare un po' di queste texture seamless... render con V-Ray, ecc, ecc.

La cosa stramba è che un paio di volte ho annullato il render e ho dovuto attendere un po' perchè il VFB si chiudesse, che lo schermo mi si aggiornasse, e in alcuni casi mi si è presentato (credo per la prima volta nella mia vita :o ) un blue screen di W2000, con vari messaggi inquietanti :crying:

Dopo un po' di prove ho disinstallato il .Net Framework e tutto sembra normale...

Ho una Radeon 8500 e mi chiedevo se qualcuno di voi con scheda ATI ha avuto dei problemi simili...

Tra l'altro sul sito MS il .Net è riportato compatibile con W2000 e sul sito ATI l'unica cosa riguardo il .Net è menzionata nei nuovi driver Catalyst per il Pannello di Controllo.