Vai al contenuto
dario2

Primo Salone Con Vray

Recommended Posts

ciao a tutti innanzi tutto volevo fare i complimenti per la professionalità di questo sito, nella gallery ho visto lavori che definirli spettacolari è poco :blink:

io purtroppo sono ancora un principiante almeno con vray ho impostato questo piccolo salone per ora senza materiali vorrei poi mettere una tenda alla finestra, ho saputo leggendo un tutorial di pillus fatto benissimo che esiste un materiale tenda di saluto dove potrei scaricarlo

Mi date qualche consiglio per migliorare l'illuminazione tra poco passerò ai materiali e posterò altre immagini

grazie ciao

%7Boption%7Dhttp://box3d.interfree.it/imm01.jpg[/img ]

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente pretty!!

aumenterei il contrasto delle ombre....e diminuirei un pò le linee cadenti, con le tende ed un colore cielo di sfondo migliori di sicuro la scena.

Ciao e benvenuto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ho inserito alcuni materiali, come faccio a migliorare il contrasto delle ombre?

ciao grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi date qualche consiglio per migliorare l'illuminazione tra poco passerò ai materiali e posterò altre immagini

Nella stanza c'è troppa luce e la distribuzione di quest'ultima risulta alquanto innaturale. Credo tu abbia pompato troppo l' area light, abbassane l'intensità.

Inoltre la troppa luce ti crea scarso contrasto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao ho abbassato l'intensità della luce come mi hai suggerito ecco l'immagine

Secondo me ancora non ci siamo.

Ma la Vraylight è delle dimensioni della dinestra?

Non so, la stanza sembra ricevere luce da qualsiasi direzione, le pareti sembrano quasi immateriali, manca contrasto.

E' strano, prova ad abbassare ulteriormente l'intensità, e prova a postare qualche parametro della GI.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

meglio la prima torna indietro e rivedi il mat dei muri mettici uno nuovo in grigio chiaro e fai lo stesso test dovresti avere piu controllo.

chiedevi consiglio per l' illuminazione ma se puoi rivedere il taglio sulla finestra è meglio ;

Se posti i parametri come diceva archigius si capisce meglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao scusate se mi sono assentato ho fatto un nuovo render abbassando tutti i parametri effettivamente prima era troppo luminosa, ma quelle macchie che compaiono ora da cosa sono provocate come posso eliminarle?

grazie

post-9419-1118859184_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti