Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
robi salsero

Crash Software

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema e vorrei dei pareri autorevoli; uso final Render come motore di rendering e Cinema4d come modellatore; ora, non so perchè ma con una scena non troppo impegnativa nè a livello di modellazione, nè a livello di materiali, il renderizzatore mi si impianta e va in crash; la scena comprende 3 stabili di 4-5 piani e un po' di terreno circostante; qualche intenditore di finalRender mi sa dare delle dritte? non mi renderizza neppure a 600x400...

PS: il lavoro non è ancora consegnato quindi non posso postare la scena..ho sempre considerato fR come un signor renderizzatore ma se ha questo limite...

Aiutatemi vi prego!alla cebas non mi riconoscono neppure la mia iscrizione e non rispondono comunque..

grazie

se hai acquistato il software regolarmente te lo devono riconoscere...

comunque quanta ram hai? che sistema operativo? 32 o 64bit?

come possiamo capire che problema hai se non ci dai dei dati?

ho c4d 64bit, 12 giga...credo sia suff

cebas ha rinnovato il sito, ho provato ad andare sul mio account, regolare (sono tra quelli che li comprano i programmi :) ), e non mi riconoscono neppure lo user, così l'ho ri-registrato, con successo...questo a riprova che non l'avevano più (altrimenti mi avrebbero detto che c'era già,dico bene?), però nella mia scheda non c'era nulla, come se fossi un nuovo iscritto senza aver fatto alcun acquisto.

Personalmente ho sempre trovato molto vaghe ed evasive le indicazioni di Braun e Smailus, Scilla e Cariddi della Cebas,ed ora sto tentando di capire cos'è successo.

Spero di aver fornito maggiori info

Non so dove sbattere la capoccia, uffa...