Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Kobrax

Stazione Di Servizio Anni 50

Recommended Posts

beh, con un pò di lavoro potrebbe venire fuori un bel lavoro, ma fin'ora mi sembra molto acerba...

ad esempio, le ombre dove son finite?

così sembra un pò uno screen della viewport...

aspetto up...

saluti!

quoto il buon nico P

se curi i dettagli ne viene fuori un bel lavoretto!!!!

non avere fretta... prendi ogni elemento e elaboralo singolarmente, postandolo qui cosi poi si puo vedere come tutto si puo migliorare.... insomma fai un wip in piena regola :)

aspettiamo up

:hello:

mi sembra una stazione di servizio di gta :lol: :lol:

comunque il distributore cosi sistemato va gia molto meglio lavora bene sui materiali e sulle luci e ti consiglio di rivedere anche lo sfondo :)

aspettiamo up

sembra un modellino in scala 1:100, o la pompa della benzina è enorme?

Poi, l'effetto che vuoi rendere (anche visti i muri della stazione) è di abbandono? se Si, la vernice la farei molto più opaca e pieno di graffi, terriccio e polvere.

già molto meglio..

come diceva cmq, se vuoi però trasmettere un atmosfera on the road, sciatta e trasandata devi per forza sporcare e rovinare le texture... così è proprio nuova di pacca! :P

buon lavoro, saluti!

mi spiace non pèoterti aiutare, ma non conosco cinema...

fosse max ti direi con un blend material, sotto pulito, sopra sporco, in mezzo mappa per dire dove lo sporco va...

logico che per farlobene però il modello dovrebbe essere unwrappato... ;)

io le vedo nico, e uso chrome proprio come te, riguardo alle immagini in se per se, con tutte quelle luci, nn riesco a vedere una minima traccia di ombra! credo sia un po surreale no! in più la texture del pavimento è da migliorare! comunque credo che con un buon texturing e una illuminazione decente, e magari un rendering effettuato con vray, possa venir fuori una bella cosa!

salutiii :)

mah, a me stasera visualizza solo una sottilissima striscia della parte superiore dell'immagine...

se provo ad agguiornare non cambia...

se clicco sull'immagine ottengo la stessa striscia a dimensioni grandi...

ma qui a casa chrome ciocca semprte...

domani ci darò un occhio dal lavoro...

saluti!

(e non temere kobrax, le mie critiche arriveranno feroci.... :devil: )

le pompe di benzina sembrano riuscite in quanto tex usurata... il resto no!!

vai per gradi... fidati :) ora se le hai finite, escludi le pompe e passa ad un altro soggetto... fai cosi per tutto piu una volta sistemati tutti i pezzi singolarmente rimetti insieme la scena...

rivedi tutta la struttura, la tex che hai messo sembra un telone... elabora meglio le tue texture!

e soprattutto dagli un po di spessore!! l'apertura dove ce la finestra è piatta, non si vede lo spessore del muro

in questo sito puoi trovare parecchie tex ad alta qualita che potranno esserti utili :)

rivedi il marciapiede, il bidone, l'arco di metallo, le ruote che sono cromate....

crea anche del caos, del disordine....

guarda questa immagine come è elaborata... ogni elemento ha il suo dettaglio...

non avere fretta di finire e otterrai un bel risultato

Ti seguo con piacere...

E ti consiglio di seguire il suggerimento di Ecimen in merito all'approccio, in modo da poter dettagliare la scena in modo omogeneo...

Posso chiederti se hai girato un po in rete trovando qualche render che ti ha ispirato come tipo di resa finale?Giusto per capire se hai un punto di riferimento che magari puo aiutare a darti una mano...

Intanto buon lavoro

Kcg

Ti seguo con piacere...

E ti consiglio di seguire il suggerimento di Ecimen in merito all'approccio, in modo da poter dettagliare la scena in modo omogeneo...

Posso chiederti se hai girato un po in rete trovando qualche render che ti ha ispirato come tipo di resa finale?Giusto per capire se hai un punto di riferimento che magari puo aiutare a darti una mano...

Intanto buon lavoro

Kcg

ti ringrazio, seguiro' con moltissimo piacere i vostri consigli!

non ho nessun render di riferimento, do ogni tanto un'occhiata a delle foto che trovo in giro per avere ispirazioni

ohhhh... fnalmente mi ricordo di guadre dal pc di lavoro e vedo che è migliorato parecchio il lavoro! :D

soprattutto l'ultimo inizia a funzionare... ombre tenui ma possono anche andar bene...

adesso parere personale mi soffermerei un attimo sull'atmosfera...

se stai facendo una bella stazione di servizio in notturna potresti provare a dare dei toni freddi, tendenti al blu, all'illuminazione globale, in modo da simulare una notte di luna e andare a creare un contrasto cromatico fra toni caldi e freddi...

continuo a seguire, chrome permettendo... :P

saluti!

se stai facendo una bella stazione di servizio in notturna potresti provare a dare dei toni freddi, tendenti al blu, all'illuminazione globale, in modo da simulare una notte di luna e andare a creare un contrasto cromatico fra toni caldi e freddi...

grazie ^^

si, l'idea è proprio quella!

spero di riuscire a realizzarla decentemente, nonostante la mia superficiale conoscenza del programma

immagini

...sicuramente le hai già, ma tentar non nuoce...pensavi di inserire anche tu delle luci, magari colorate (come la prima immagine del link, per intenderci)?

Te lo chiedo perchè, come ti ha già detto il buon Nico, sembra proprio il momento di lavorare sull'atmosfera...