Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
neom314

Beer Commercial

Recommended Posts

Ciao a tutti

volevo postare il mio ultimo lavoro in 3d, uno spot per una societa' che produce birra in estonia (l'isola che non c'e')

uploadaremo a breve una versione che piace a me e il mio team ( questa e' quella approvata dal cliente) e a seguire un make in ed un tutorial con shaders ecc....

spero vi piaccia

H.

http://www.youtube.com/naftaproduction

post-5547-1260356338_thumb.jpg

molto chiara la scritta... ma per il resto non capisco nemmeno cosa sia, certo una birra, l'ho letto nel titolo, ma l'immagine mi sembra molto scura e piena di disturbi... ma tieni presente che non sono certo un esperto... anzi.

magari la guarda stasera a casa con il monitor giusto...

il complesso e l'idea mi piace..ma è tutto 3D?a me pare un compositing tra uno sfondo e la lattina...attendo la versione che piace a te e il making of per chiarirmi le idee....mi ero infilato anche io nel dedalo della birra con condensa e goccioline, ma sul vetro...chissà che il tuo making of non mi sveli qualche news :-)

Beeeeeeeelo, ma in quanti ci avete lavorato? per quanto tempo?

Sarebbe interesante sapere anche un po' del dietro le quinte di alcune realtà lavorative a contatto con l'estero.

Ovviamente clienti e privacy permettendo :)

:hello:

molto chiara la scritta... ma per il resto non capisco nemmeno cosa sia, certo una birra, l'ho letto nel titolo, ma l'immagine mi sembra molto scura e piena di disturbi... ma tieni presente che non sono certo un esperto... anzi.

magari la guarda stasera a casa con il monitor giusto...

allora considerando che il video in ufficio non si vede nemmeno... l'ho visto adesso ed è molto bello! molto ben fatto, mi accodo ai complimenti fatti dagli altri...

Ciao a tutti

volevo postare il mio ultimo lavoro in 3d, uno spot per una societa' che produce birra in estonia (l'isola che non c'e')