Vai al contenuto
Maria

Modelling From A Photograph With Amapi Designer

Recommended Posts

:( Salve, sto cercando di modellare un oggetto tridimensionale con amapi designer 7 usando due fotografie(dell'oggetto che voglio rappresentare)come riferimento...qualcuno di voi sa indicarmi un buon tutorial (preferibilmente in inglese o in italiano)che mi aiuti???io ho trovato solamente questo http://www.designertoday.com/tabindex-2/ta...topDefault.aspx ma non è molto chiaro...qualcuno di voi può gentilmente aiutarmi? :crying:

P.S. qual è il miglior software per modellare usando fotografie come riferimento? qual è il più adatto ad un principiante?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,grazie per la risposta.

L'oggetto in questione è un pupazzetto di winnie the pooh :P:rolleyes: (vedi foto allegata)

please,somebody help me! :crying:

post-7342-1118514644_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda io utilizzo maya, e lo farei in maya......dividi le due immagini in photoshop, e le sistemi vista frontale, e laterale....ed inizi a modellare!!!

serve altro?? chiedi ok? ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:( ok io mi blocco totalmente a questo punto :wacko::eek::D (il tutorial di cui parlavo prima comicia a non essere chiaro proprio qui.) Qualcuno ha dei suggerimenti? Per un principiante è più difficile Maya o Amapi designer?

post-7342-1118578785_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:huh:-_- ok, come nn detto per maya...io ho xp home edition...e ho letto sul sito della Alias che bisogna avere windows Xp professional (:-?)

cmq...per chi come me ha solamente usato progr come Zbrush credo che 3ds max e Maya siano trooooppo complessi. Quello che sto cercando è:

o

UN TUTORIAL:per amapi designer 7 che mi aiuti a creare il mio oggetto tridimensionale lavorando su due foto di riferimento

oppure

UN ALTRO SOFTWARE che mi consenta di creare il mio oggetto tridimensionale lavorando su due foto di riferimento per poi esportarlo in zbrush per texturizzarlo ed apportare ulteriori modifiche

spero di essere stata chiara e spero anche che qualche anima pia voglia aiutarmi.

:(

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti