Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
malak

Un Aiuto Per La Tesi

Recommended Posts

buonasera a tutti...questo è il mio promo acceso inn questo forum e spero con tutto il cuore di ricevere aiuto... :hello:

studio architettura degli interni e per la mia tesi di laurea ho deciso di riqualicare un palazzo seicentesco che avrà funzione di hotel, ristorante e vendita del vino tipico del posto.

navigando in internet ho trovato alcuni spunti specie sui siti di alberghi, cascine e casali umbro-toscani.ovviamente questi nn sono esaurienti e mi chiedevo se qln di voi potesse aiutarmi :blush:

grazieee!!!

Bhe, capisco i consigli su grafica, impaginazione e simili...ma sul progetto mi pare un po' assurdo...sia perchè in realtà ci vuole una ricerca seria su pubblicazioni e progetti (che difficilmente troverai su internet), sia perchè nulla è più personale di un progetto, tanto piu quello per la tesi...e poi se hai scelto questo tipo di tema, avrai sviluppato qualcosa di simile almeno per un esame, immagino...

Magari però sono io che ho travisato le tue richieste e chiedevi consigli grafici...

In quel caso, hai dato un'occhiata a Europaconcorsi?

Per l'aiuto che chiedi esistono il relatore e il correlatore. Siccome paghi le tasse hai diritto di sfruttarli appieno o, nel caso non fossero esaustivi/reperibili/d'aiuto, di cambiarli e rivolgerti a qualcun'altro

Edited by philix

: :  Youtube : : 

non vorrei dire scemenze ma secondo me cerca aiuto per i render.

e non aiuto per farli, ma qualcuno che glieli fa.

spero non sia così perchè rischierebbe insulti....

si registra, chiede un aiuto quasi incomprensibile e sparisce... (ultimo click il 6 dicembre) boh ;) i ragazzi d'oggi

Edited by kris_73_it

non voglio essere malfidante...secondo me cercava qualcuno che potesse mostrargli qualche riferimento valido che gli stuzzicasse la fantasia!!! ;)

Non fate i cattivi non pensate subito a male!!!! :P

non voglio essere malfidante...secondo me cercava qualcuno che potesse mostrargli qualche riferimento valido che gli stuzzicasse la fantasia!!! ;)

Non fate i cattivi non pensate subito a male!!!! :P

grazie stewe...era giusto quello che intendevo!

a quanto pare è un forum solo ed esclusivamente di grafica...o meglio ancora di fanatici della grafica!non ho bisogno di nessun render o 3d...semplicemente pensavo si potessero scambiare idee di qls tipo!per il resto i ragazzi d'oggi qualche volta hanno una connessione ad internet che può fare degli scherzi!grazie tante a tutti e scusate se ho rubato el tempo prezioso!

Bhe, capisco i consigli su grafica, impaginazione e simili...ma sul progetto mi pare un po' assurdo...sia perchè in realtà ci vuole una ricerca seria su pubblicazioni e progetti (che difficilmente troverai su internet), sia perchè nulla è più personale di un progetto, tanto piu quello per la tesi...e poi se hai scelto questo tipo di tema, avrai sviluppato qualcosa di simile almeno per un esame, immagino...

Magari però sono io che ho travisato le tue richieste e chiedevi consigli grafici...

In quel caso, hai dato un'occhiata a Europaconcorsi?

grazie mille ci vado subito!!!

grazie stewe...era giusto quello che intendevo!

a quanto pare è un forum solo ed esclusivamente di grafica...o meglio ancora di fanatici della grafica!

esatto!

è un forum solo di computer grafica (non di fanatici bensì di appassionati e professionisti della suddetta) dove si discute di computer grafica e dove tutto quello che può essere ricondotto a progettazione e design è considerato OT (Off Topic) e solitamente viene chiuso in automatico.

Cosa che non è stata fatta ma che provvedo a fare subito.

Chiuso.gif

: :  Youtube : : 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x