Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Luca lnd

Dell Xps 16 In Offerta

Recommended Posts

CIao a tutti , ho bisogno di cambiare portatile , ora ho un macbook e vorrei prendere un dell!

premetto che sono studente , mi occupo ovviamente (seguendo questo forum ) di grafica 3d(3d max , rhino e vray), 2d (tanto photoshop e illustrator)e programmi classici (autocad,archicad) , e un uso anche di generative components della bentley per la modellazione parametrica, budget disponibile 1300 euro..

Ho appena configurato un pc dell , e fatto il preventivo telefonico da confermare entro lunedi , vorrei sapere cosa ne pensate , se ho fatto una buona scelta per l'uso che dovrò farci ..

Studio XPS 16 : processore Intel Core i7 720QM(1,60GHz,cache 6MB)

Display : 15,6" WLED nero pelle Edge to Edge Full HD 1080p con TrueLife

Memory : 4096MB (2x2048) 1333MHz DDR3 Dual Channel

Disco rigido : 128GB unità SATA a stato solido ( ho 2 hd portatili nuovi che porterei sempre dietro per ovviare al problema di gb)

Graphics : 1GB ATI Radeon HD 4670 graphics card

Operating System : Italian Genuine Windows 7 Professional (64 BIT)

credo che sia quasi tutto , il pc cosi verrebbe a costare con le diverse offerte presenti sul sito intorno ai 1300 euro, giusto il mio budget..

Spero di non recare disturbo con il mio post !

grazie , buon ponte!

seguo interessato...

non ti do consigli perchè non sono in grado, ma forse tutta quella ram di scheda video non ti serve con photoshop e modellazione 3d...

per quanto ne so da il suo meglio se devi gestire importazioni file video, video editing e montaggi vari che mi sembra di capire che tu non fai...

cmq senti altri pareri...

ciao!

Decente come impostazione, d'altronde non c'è molta scelta nei portatili Dell: ti conviene sempre lavorare su un hard disk secondario, per lasciare al disco primario di fare il suo lavoro su sistema e programmi: con €50 ti porti a casa più di 500GB...