Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
KrisUnable

Vendo Manuale 3d Studio Max 9

Recommended Posts

Ciao a tutti,

causa mancanza di tempo e anche una certa comprovata incapacità :( ...

VENDO il libro:

3ds Max 9 - Guida Completa

Autore: Boardman Ted Casa editrice: Apogeo

ISBN-10: 8850326181

ISBN-13: 9788850326181

Praticamente immacolato, ovviamente comprensivo del CD allegato con esempi ed esercizi.

Copio/incollo una delle tante descrizioni in rete:

3ds Max nella sua ultima versione, la 9, è tornato a proporsi al mondo della computer grafica con nuove importanti funzionalità che permettono di facilitare e velocizzare la modellizzazione e la produzione di animazioni 3D. In questo libro Ted Boardman, voce autorevole nella comunità della computer grafica tridimensionale, mette a disposizione dei lettori tutta la sua esperienza, illustrando nel dettaglio le potenzialità e le funzioni di questo potente software. Le spiegazioni puntuali e i numerosi tutorial presentati all'interno del volume permettono al lettore di esercitarsi e di imparare le strategie più efficaci per razionalizzare il lavoro e ottenere i migliori risultati con il minor spreco di tempo.

Argomenti in breve

Creare geometrie complesse con nuove modellazioni booleane

Incrementare la flessibilità dei progetti

Applicare di effetti Hair and Fur (capelli, pellicce e affini)

Utilizzare di mappe Bump, Opacità e Normal per aumentare la velocità e la qualità del rendering

Esportare le scene su telefoni cellulari

Migliorare l'illuminazione delle scene e l'applicazione di materiali nel rendering delle superfici

Usare metodi di rendering diversi in base all’utilizzo finale del vostro lavoro o ai tipi di output

L'autore

Ted Boardman è uno dei maestri più apprezzati a livello internazionale nel settore della grafica 3D. È consulente e formatore autorizzato da Discreet, la software house produttrice di 3D Studio Max, programma su cui ha scritto in numerosi articoli e pubblicazioni. Il suo nome è noto anche nel mondo CAD.

Nel CD allegato tutti i file necessari per realizzare gli esercizi trattati nel testo

Il prezzo di copertina è di 39€... vorrei venderlo a 20€ (per la spedizione poi ci possiamo accordare).

A disposizione per qualsiasi chiarimento

Buona giornata e buona grafica a tutti!!!

Kris

ciao io sono interessato anzi spediscilo subito grazie

Ti scrivo in MP.

Ciao

Update....

Come non detto, il mio account non mi permette di spedire MP.

Se sei davvero interessato, scrivi pure a: xxx

Buona serata

Edited by philix
tolta mail

Guest
non potete postare mail private, se usate commercialmente il sito sarebbe carino dare un contributo sottoscrivendo un abbonamento

.....Sante parole !!!! ;)

Edited by Mak21

Non mi pare che questo possa considerarsi usare il forum "commercialmente".

E' uno scambio tra utenti appassionati, non è il mio "business" vendere libri. Certo... ci guadagno 20€ direte voi. In realtà, nelle mie tasche, io ne perdo 19, a causa di un acquisto fatto sopravvalutando le mie capacità.

Un utente come voi, però, risparmierà 19€...

Detto ciò... lungi da voler dettar regole in casa d'altri, e nella speranza di voler reprimere ogni polemica sul nascere, la chiudo qui.

Buona serata a tutti.

Guest
Non mi pare che questo possa considerarsi usare il forum "commercialmente".

E' uno scambio tra utenti appassionati, non è il mio "business" vendere libri. Certo... ci guadagno 20€ direte voi. In realtà, nelle mie tasche, io ne perdo 19, a causa di un acquisto fatto sopravvalutando le mie capacità.

Un utente come voi, però, risparmierà 19€...

Detto ciò... lungi da voler dettar regole in casa d'altri, e nella speranza di voler reprimere ogni polemica sul nascere, la chiudo qui.

Buona serata a tutti.

Dai non te la prendere, però sei stato tu a scrivere che il tuo acount non ti può permettere di dare certe informazioni, un piccolo abbonamento a treddi è un sicuro investimento perchè ti permette di fare tante cose in più e di entrare in contatto più facilmente.

e pemette anche di sostenere questa realtà fantastica dove tutti possono a colpo sicuro trovare informazioni suggenti e molto altro.

la mia non è una polemica e solo una considerazione, quando esitono delle belle realtà vale la pena di investire

qualcosina per partecipare in modo attivo.

intanto io spero che tu venda il tuo libro io non posso prendertelo perchè ho già quel volume insieme a tanti altri che

vedi qui sulla mia mensonola tutti di 3dsmax. più dvd e altri libri sui tavoli, ( di solito è un po più ordinato ) :TeapotBlinkRed:

Edited by Mak21

non potete postare mail private, se usate commercialmente il sito sarebbe carino dare un contributo sottoscrivendo un abbonamento

elorap etnas :D

E tra l'altro uno ha accettato un regolamento al momento dell'iscrizione: se non gli sta bene c'è poco da fare, funziona che "la porta è quella". Non si può accettare un regolamento e poi dire: "vabbè ma che ci fa pure se non lo rispetto". Ci sono tanti mercatini che non hanno fatto questa scelta di chiedere €10 l'anno, questo forum grazie a quei soldi permette di fare tante cose e a mio avviso è anche un minimo di controllo, perché evita che chiunque si iscriva possa utilizzare il nome della comunità per atti non proprio felici (come purtroppo capita in tanti mercatini di grossi forum in giro per la rete). Forse con una sezione apposita sarebbe più facile cmq gestire queste cose, magari chiedendo una pigione dell'1% sul prezzo di vendita in cambio di un apposito servizio...

Mak, sei proprio sicuro che non ti serve? :lol::hello:

Dai non te la prendere, però sei stato tu a scrivere che il tuo acount non ti può permettere di dare certe informazioni, un piccolo abbonamento a treddi è un sicuro investimento perchè ti permette di fare tante cose in più e di entrare in contatto più facilmente.

e pemette anche di sostenere questa realtà fantastica dove tutti possono a colpo sicuro trovare informazioni suggenti e molto altro.

la mia non è una polemica e solo una considerazione, quando esitono delle belle realtà vale la pena di investire

qualcosina per partecipare in modo attivo.

intanto io spero che tu venda il tuo libro io non posso prendertelo perchè ho già quel volume insieme a tanti altri che

vedi qui sulla mia mensonola tutti di 3dsmax. più dvd e altri libri sui tavoli, ( di solito è un po più ordinato ) :TeapotBlinkRed:

Non me la prendo, tranquillo...

Solo che sinceramente non vedo l'utilità di iscrivermi a qualcosa che non seguo più da tempo.

Ho un figlio in arrivo e ho fatto delle scelte. Metto da parte tutto ciò che non riesco a seguire con la giusta attenzione. La grafica 3D, che continua ad AFFASCINARMI a dismisura, purtroppo è tra queste.

Faccio semplcemente "pulizia". Non sono i pochi euro dell'iscrizione... lo dimostra il fatto che per imparare ne ho spesi 39 per questo libro, quando con un giro su emulo o utorrent l'avrei trovato.

Non vorrei dire poi un'eresia, ma forse quando mi sono iscritto a questo forum le condizioni erano diverse. Non ricordo di abbonamenti, ma potrei sbagliarmi.

Tutto qui.. non volevo fare torti a nessuno, volevo solo disfarmi di qualcosa che non mi serve e che forse qualcuno vuole. E che magari non compra perchè 40 euro oggi non sono pochi.

Non sono un benefattore, ovviamente... cerco anche io di recuperarci qualcosa.

Continuerò a seguirvi sporadicamente... aggratis.

Quando mio filgio (o figlia) me lo concederà.

Buona grafica a tutti

Kris

vero che tempo fa le regole erano diverse e gli abbonamenti volontari... ma pochi hanno capito che serviva abbonarsi per aiutare il forum, e d@ve è dovuto passare a metodi piu coercitivi, capisco anche che possa seccare dover fare un abbonamento per vendere un libro. credo che non sia un problema se la cosa ti va che chi ha bisogno di contattarti possa mandarmi un pm che provvedero a girarti, dammi una conferma.